Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’ Onorevole Maurizio Carrara (Forza Italia), questa mattina, sabato 5 maggio, ha partecipato all’inaugurazione del “Ciclodromo Alfredo Martini”, realizzato nel comune di Ponte Buggianese (Pistoia). Una nuova struttura sportiva che permette la pratica dello sport del ciclismo in sicurezza.
“E’ molto importante fare sport in strutture adeguate e sicure. E’ questo il significato del nuovo Ciclodromo Alfredo Martini realizzato a Ponte Buggianese, in provincia di Pistoia e inaugurato questa mattina con una bella manifestazione alla quale ho partecipato con piacere. E’ una struttura all’avanguardia che ha visto la luce dopo anni di lavori e grazie ai finanziamenti di Regione e Ministero. Un luogo di sport dove gli amanti del ciclismo potranno allenarsi in sicurezza. Il ciclismo, così come tutte le discipline sportive, sono parte integrante del nostro paese. Grazie allo sport i nostri ragazzi imparano la bellezza della competizione, capiscono che gli obiettivi si raggiungono solamente con l’impegno e con la fatica, comprendono il lavoro di squadra. Un bel segnale arrivato in concomitanza con le prime tappe del Giro d’Italia”.