Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Dipartimento tutela vittime: "Dallo sportello di Montecatini aiutati molti soggetti sovraindebitati"

11/5/2018 - 12:29

Il dipartimento tutela vittime Toscana interviene per fare il punto sulle ultime attività.

 

"A ottobre presentammo a Montecatini Terme, con l’apertura del primo sportello pilota, il progetto nazionale “Salvasuicidi”, gestito dal dipartimento tutela vittime di Fratelli d’Italia, nato con l’obiettivo di informare sulle opportunità offerte dalla legge 3/2012 a sostegno di chi si sente colpito dal sistema bancario e fiscale.

In sei mesi, grazie all’impegno della nostra consigliere comunale di Massa Cozzile Elena Maltagliati, di Sharon Puzone e del coordinatore regionale del dipartimento Ilaria Michelucci, questo strumento ci ha permesso di aiutare soggetti sovraindebitati a uscire da situazioni disastrose senza arrivare al pignoramento dei beni e della casa. La cronaca nazionale purtroppo racconta il dramma di padri di famiglia che arrivano a togliersi la vita per la vergogna o perché non vedono una via di uscita alle loro vicende economiche e le statistiche parlano di un imprenditore suicida ogni due giorni.

I cittadini che si sono rivolti a noi presentando la propria situazione debitoria sono stati messi in contatto con gli organismi di composizione delle crisi, al fine di concordare con i creditori  il pagamento degli insoluti.

Il piano previsto dalla  “salva suicidi” non si traduce in una cancellazione del debito, ma concede la possibilità, per i privati cittadini, di pagare sulla base delle proprie reali disponibilità, ottenendone un ridimensionamento anche cospicuo. I creditori riceveranno solo la parte che realisticamente il debitore può permettersi di pagare e in compenso potranno godere di agevolazioni fiscali.

In Italia oltre un milione di persone sono a rischio per sovraesposizione economica. Sono numeri importanti, famiglie in ginocchio alle quali lo Stato deve tendere una mano.

Siamo a disposizione degli interessati presso la sede di Fratelli d'Italia in via Ugolino da Montecatini, a pochi metri dalla sede del Soccorso Pubblico cittadino. Nel Dna del nostro partito c'è il servizio ai più deboli e in questo caso tuteliamo le vittime di comportamenti bancari anomali, di una crisi economica molto pesante, sentendo sopra le nostre spalle la responsabilità e al tempo stesso la gratificazione di dar risposte concrete, per restituire la speranza nel futuro anche a chi sembra non farcela più. Potrete contattarci anche al seguente recapito: 3911118350".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: