Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Pd interviene dopo le elezioni.
"La tornata elettorale per il rinnovo dei consigli comunali nella nostra provincia si è conclusa con una vittoria netta a Ponte Buggianese e con una sconfitta senza appello a Pescia. Innanzitutto vogliamo ringraziare i nostri candidati a sindaco e tutti i candidati in lista.
A Ponte Buggianese Nicola Tesi e la lista di centrosinistra hanno ottenuto piena fiducia da parte degli elettori. Una squadra coesa e un programma serio, concreto e realizzabile per proseguire nel buon governo della città. E’ stata fatta una campagna di ascolto e confronto casa per casa, perché, anche se si è amministrato a lungo e con risultati positivi, non si deve mai smettere di rinnovare il sodalizio con i cittadini, tutti i cittadini, raccogliendo osservazioni e critiche e cercando insieme soluzioni ai problemi. Questo modo di interpretare la politica deve tornare a essere nostro, in ogni realtà.
Pescia è una storia a sé e per questo impone una riflessione approfondita, che condurremo all'interno del nostro partito a tutti i livelli. Ringraziamo gli elettori che hanno continuato a darci fiducia e a credere nei nostri programmi".