Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Festa dei Giovani Granata che rinnovano partnership

25/6/2018 - 11:48

Quella di sabato 30 giugno sarà una giornata di festa per i Giovani Granata Monsummano. L'evento chiude una stagione ricca di successi e soddisfazioni, e apre un nuovo ciclo per la società cittadina di calcio giovanile, che non vuole smettere di crescere. Alle 18, nella sala “Iozzelli” della biblioteca comunale di piazza Martini (ex sala consiliare), verrà presentata ufficialmente la rinnovata partnership triennale con il Torino Calcio: il sodalizio guidato dal presidente Paolo Arbi è passato da Academy a società satellite, tra le quattro in Italia.

 

Significa che Monsummano, dalla prossima stagione agonistica, sarà una vera e propria scuola calcio del club piemontese, dove i maggiori talenti della Toscana verranno a farsi le ossa prima di spiccare il volo nel calcio che conta.

 

All'incontro, oltre ai vertici dei Giovani Granata, saranno presenti anche i responsabili del Torino, a partire da Teodoro Coppola. Dopo questo momento istituzionale, la festa si sposterà al vicino centro sportivo “Loik” di piazza Gentili (dalle 19,30). Qui verranno presentati il nuovo organigramma dirigenziale e il nuovo staff di allenatori e tecnici, sia del settore giovanile che della scuola calcio.

 

Durante la serata ci sarà un doveroso omaggio, con premiazione, alla squadra Allievi A anno 2001 di mister Carlo Marchi, che dopo una cavalcata trionfale ha vinto il campionato provinciale di categoria assicurandosi, dal prossimo anno, la promozione nel torneo regionale. Con questo successo, sono tre i campionati vinti negli ultimi anni: i Giovanissimi A nella stagione 2014/2015, gli Allievi B nella stagione 2016/2017 e adesso anche gli Allievi A. Sono due le squadre dunque ai regionali, Giovanissimi A e Allievi A. Sabato 30 giugno ci sono tanti motivi per festeggiare.

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: