Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Matteo Vitale è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani

5/7/2018 - 14:54

Forza Italia presenta il nuovo coordinatore provinciale dei giovani.

 

"Matteo Vitale è il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani. La nomina di Juri Gorlandi, coordinatore regionale ribadisce l’importanza di avere in squadra giovani preparati, già impegnati nel partito, e quanto sia importante continuare l’ottimo lavoro svolto ad oggi sul territorio, in sinergia con tutti i nostri dirigenti ed eletti.


Una nomina che rende orgoglioso ovviamente tutto il partito ed anche il coordinatore regionale Stefano Mugnai che non ha fatto mancare il suo plauso sulla pagina di Matteo Vitale, così come gli esponenti di nostro riferimento.


Matteo è conosciuto come un ragazzo molto attivo e capace di fare squadra, cosa che ha già iniziato a fare chiamando direttamente altri giovani preparati, di porre al centro i temi e coinvolgere i giovani del territorio per strutturare idee e contenuti. Una mente vulcanica, che ha già dato segnali di attività e progetti futuri che vedranno proprio i giovani al centro, sapientemente seguiti e supportati da chi naturalmente ha più esperienza.

 

“Il futuro è “giovane”, è rinnovamento, è nuova e buona energia” così dicono i coordinatori provinciali, e aggiungono che “con la nomina di  Vitale inizia la nuova fase del nostro partito che necessariamente dovrà guardare alle necessità dei nostri ragazzi e delle loro aspettative. Meglio di loro, chi può farlo?”.


Vitale è iscritto a giurisprudenza, dedica da tempo impegno alla politica, oltre che allo studio che a lui serve proprio per imparare molto, come lui stesso afferma, ed e con orgoglio che scrive sulla sua pagina social: “Oggi ho ricevuto e accettato la nomina a coordinatore provinciale per la provincia di Pistoia di Forza Italia Giovani. Accettandola assumo le responsabilità che ne derivano, con la promessa di adempiere al meglio delle mie possibilità per rendere protagonista questo movimento in tutta la Provincia. Ringrazio tutta la squadra di Forza Italia, provinciale e regionale, squadra veramente coesa. In particolare ringrazio Juri Gorlandi, Simone Spezzano, Elisabetta Romiti e Claudiu Stanasel, persone dalle capacità lodevoli. Sono certo che continueremo l'ottimo lavoro svolto in Toscana e a Pistoia".


Forza Italia non è destinata a finire la sua corsa, come qualcuno afferma, è viva e vegeta, e composta da persone di tutte le età, capaci e meritevoli. Sicuramente un partito che, è vero, deve ritrovare energia ed entusiasmo, ma che è già pulsante di idee e iniziative già in programma, che saranno coadiuvate proprio dai giovani. E’ un partito che guarda ai giovani, alle idee ed alla coerenza, più che agli interessi, e lo dimostrerà.


Da settembre partiranno iniziative nei territori provinciali, guidate dai giovani rappresentanti accompagnati dall’esperienza di chi negli anni ha sempre creduto nel confronto e nel dialogo con i cittadini".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: