Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rucco: "In corso piano alberature stradali che porterà più sicurezza e aumento patrimonio arboreo"

12/7/2018 - 18:10


Sulla sua pagina Facebook, il vicesindaco Ennio Rucco ha spiegato la natura degli interventi sul patrimonio arboreo che saranno realizzati nel corso del 2018.   "Montecatini Terme - ha scritto Rucco - ha un patrimonio arboreo di quasi 9 mila esemplari. Questo patrimonio impone una progettazione di sistema, che è stata condotta da agronomi, dottori forestali qualificati e architetti paesaggisti che ci hanno aiutato su 3 importanti necessità:   - approfondire la conoscenza del patrimonio verde;

- predisporre quegli interventi necessari alla manutenzione ovvero alla rimozione delle alberature in condizioni vegetative compromesse e/o pericolose dal punto di vista della stabilità;

- predisporre tutti quegli interventi necessari a garantire un rinnovamento ed un futuro al patrimonio verde.   Grazie agli investimenti fatti e a un lavoro di due anni è finalmente in corso di esecuzione un piano per le alberature stradali, quelle dei parchi e quelle della pineta che porterà maggiore sicurezza per noi cittadini e un aumento del patrimonio arboreo".

Il documento di intervento (puoi leggerlo a questo indirizzo: https://goo.gl/JcyYDi) è stato autorizzato dalla Sovrintendenza ed è stato presentato ai cittadini dall'assessore Franco Pazzaglini nel corso di un incontro pubblico lo scorso 27 giugno.

"Altri incontri - ha infine anticipato il vicesindaco - saranno organizzati a settembre".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2018 - 9:51

AUTORE:
Ametista group

Bravo Rucco avanti così le critiche lasciamole stare Diamogli la giusta importanza si sa che gli altri riescono anche a fare i miracoli!!! Parole!parole!parole!ci sono persone che non gli va mai bene niente e basta siamo stufi di tutte queste chiacchiere Lasciamo lavorare Chi è preposto per questo!!!

12/7/2018 - 21:19

AUTORE:
Franco

Ero presente all’incontro pubblico alla Misericordia e devo dire che ho avuto modo di apprezzare lo sforzo per una gestione di sistema e per il censimento complessivo.
Fa piacere vedere tanti professionisti al lavoro e un piano vero.
Si leggono tante inesattezze e tanti attacchi ingiusti e collerici sui social ma continuate così , perché ci vuole sicurezza e soprattutto con i pini non si scherza .