Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Pd: "Distruzione lapidi dell'Eccidio non può esere derubricata a mero atto vandalico"

1/8/2018 - 8:22

Il Partito Democratico provinciale condanna fermamente il vile atto di distruzione delle lapidi dei martiri dell’Eccidio del Padule di Fucecchio.

 

"Rappresenta un grave oltraggio alla memoria delle vittime della strage nazifascista e a tutta la nostra comunità democratica.


Non possiamo derubricare a “mero” atto vandalico questa gravissima azione, perché abbassare la guardia di fronte a un clima di intolleranza, di indifferenza verso il dolore degli altri e di un non più tanto strisciante e pericolosissimo revisionismo storico sarebbe colpevole e irresponsabile.


Insieme alla condanna intransigente di ogni tentativo di distruggere la memoria di tali tragedie e di attentare dunque alle nostre radici democratiche, dobbiamo isolare i nostalgici di un periodo drammatico, di violenza e morte e coloro che fanno dell’intolleranza una bandiera, un vanto. Nel contempo dobbiamo far conoscere in modo sempre più approfondito e consapevole la nostra storia e le storie di chi è stato vittima di tale ferocia.


Faremo rete e fermeremo questi tentativi di far precipitare il nostro Paese, la nostra comunità nel buio della violenza.


E richiamiamo a interrompere immediatamente ogni messaggio di intolleranza e che semina paura e odio da parte di chi oggi ricopre ruoli istituzionali nella nostra Repubblica democratica. Si impone il recupero del senso delle istituzioni con responsabilità e rispetto della nostra storia e dell’umanità.


Esprimiamo solidarietà e vicinanza ai parenti delle vittime, al sindaco Nicola Tesi e a tutta la comunità pontigiana".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2018 - 14:17

AUTORE:
simo

Prima di parlare di rigurgiti fascisti, di buttare tutto in politica o di buttarsi a dosso la colpa fra vincitori e vinti delle ultime elezioni, proviamo a pensare che chi ha compiuto l atto vandalico sia solo un enorme imbecille che con la politica non c entra niente; è solo un imbecille maleducato che se non sa come impiegare il tempo farebbe bene a fare qualcosa di utile...che so volontariato in qualche associazione.

1/8/2018 - 21:28

AUTORE:
Ametista group

Ma per prima cosa cerchiamo di vedere chi sono i responsabili prima di partire in quarta aspettiamo un momentino e vediamo di capire chi può essere stato certamente se è stato fatto per colpire la memoria in segno di oltraggio è una cosa gravissima Che tutti noi Certamente condanniamo. Io credo che in troppi casi si esprime un giudizio troppo affrettato cosa voglio dire ipotesi se facciamo una discussione con un immigrato che non ha niente a che vedere con il colore della pelle o cose varie si passa per Razzisti, se per caso facciamo una discussione con una persona omosessuale si passa per omofobi. E allora ragazzi cerchiamo Quando si arriva a dare un giudizio di riflettere bene.ciao

1/8/2018 - 18:23

AUTORE:
XYY

Questo atto di chiaro stampo fascista va condannato senza se e senza ma, chi non la pensa così vuole il ritorno di un'epoca nera cupa triste e di paura

1/8/2018 - 14:29

AUTORE:
Cittadino pontigiano

So vergognoso vedere come il PD cavalca l'onda di un sopruso fatto semplicemente da degli sciacalli. Ma per voi e molto più facile incollare chi non la pensa come voi. Ecco voi siete i veri dittatori mascherati da persone per bene. È un vero schifo

1/8/2018 - 10:45

AUTORE:
Antipd

Andate in ferie, che ne avete bisogno e smettetela di strumentalizzare. Iniziate a educare i vostri figli che vanno in giro e spaccano cartelli, cassonetti, cippi e panchine. E scendete dalla cattedra perché state precipitando verso il 5% . Finché continuerete dare lezioncine senza neanche sapere chi è stato e se ci sono connessioni politiche Salvini continuerà a salire e giustamente.