Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) presenta una mozione sulla sicurezza.
"Premesso che la sicurezza del territorio e la prevenzione del crimine è un punto fondamentale del nostro programma. Rilevato che nella nostra area comunale non esiste un sufficiente monitoraggio del territorio, e il verificarsi di furti e altre attività malavitose è frequente. Considerato che la scarsità delle risorse finanziarie di questo ente non ci consente un'adeguata copertura con la videosorveglianza, e che tale mezzo di intercettazione ambientale, è ormai uno dei principali “detective” con il quale spesso gli investigatori riescono a individuare i responsabili di illeciti. Riscontrato che altri Comuni italiani hanno stilato un regolamento, affinché gli apparati hardware di proprietà privata, adatti alla videosorveglianza, possano allacciarsi alla rete comunale, al fine di implementare la copertura, garantendo così, una maggiore sicurezza dei cittadini.
Impegno il sindaco e la giunta ad attivarsi per la stesura di un regolamento che preveda il coinvolgimento di privati cittadini e aziende,dove si promuove tale utilizzo, adattandolo alle normative vigenti. Da ascrivere all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale".