Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Scrive Fabrizio Bonelli: "Caro Presidente Rinaldo Vanni, Ciò che lei scrive sui social e che troviamo anche sulla stampa cartacea, circa la sua, a dir poco "balzana", idea di far pulire le ciglionature delle strade Provinciali da aziende private gratuitamente, ha davvero dell'incredibile!
Le ricordo, da umile consigliere comunale quale sono, che le strade provinciali, sono di Sua competenza, e i motivi da Lei addotti, come la ristrettezza del bilancio, sono inconsistenti e non trovano conferma nella realtà dei fatti.
Ne è la prova ciò che è accaduto pochi giorni fa, un fatto eclatante, dove alcuni operai, mandati su strade provinciali nel comune di Buggiano, (pagati dal comune di Buggiano ) opportunamente dal Sindaco Taddei, sono stati invitati dalla Polizia provinciale (corpo alle sue dirette dipendenze) a smettere di pulire perché non di loro competenza!!!
Io credo che siamo veramente alla frutta!
La invito a procedere celermente alla pulizia di quanto di competenza perché i cittadini sono stufi delle lamentele dei politici che trovano sempre mille scuse per non fare quello per cui sono stati eletti!
La consiglio vivamente, di prendere in seria considerazione le sue dimissioni da Presidente della Provincia, per manifesta incapacità organizzativa, di coordinamento e di gestione!"
Fabrizio Bonelli capogruppo Lega Comune di Buggiano