Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Bonelli (capogruppo Lega Buggiano) su proposta di Vanni: "Idea balzana, ora dimissioni"

30/8/2018 - 10:03

Scrive Fabrizio Bonelli: "Caro Presidente Rinaldo Vanni, Ciò che lei scrive sui social e che troviamo anche sulla stampa cartacea, circa la sua, a dir poco "balzana",  idea di far pulire le ciglionature delle strade Provinciali da aziende private gratuitamente, ha davvero dell'incredibile! 
Le ricordo, da umile consigliere comunale quale sono, che le strade provinciali, sono di Sua competenza, e i motivi da Lei addotti, come la ristrettezza del bilancio, sono inconsistenti e non trovano conferma nella realtà dei fatti.
Ne è la prova ciò che è accaduto pochi giorni fa, un fatto eclatante, dove alcuni operai, mandati su strade provinciali nel comune  di Buggiano, (pagati dal comune di Buggiano ) opportunamente dal Sindaco Taddei, sono stati invitati dalla Polizia provinciale (corpo alle sue dirette dipendenze) a smettere di pulire perché non di loro competenza!!! 
Io credo che siamo veramente alla frutta! 
La invito a procedere celermente alla pulizia di quanto di competenza perché i cittadini sono stufi delle lamentele dei politici che trovano sempre mille scuse per non fare quello per cui sono stati eletti! 
La consiglio vivamente, di prendere in seria considerazione le sue dimissioni da Presidente della Provincia, per manifesta incapacità organizzativa, di coordinamento e di gestione!"

Fabrizio Bonelli capogruppo Lega Comune di Buggiano 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/8/2018 - 19:20

AUTORE:
Ametista group

Bene una cosa l'abbiamo capita le casse della provincia sono vuote,bisognerebbe far capire ai cittadini come' che siamo arrivati a questa situazione? Perché non ci sono più soldi? Qualcuno a soluzioni da proporre? Si poteva pensare prima a trovare una soluzione senza arrivare a questo punto? Questi punti interrogativi riusciranno a trovare una risposta? Una risposta sicura c'è nessuno andrà a lavorare gratis!

30/8/2018 - 11:14

AUTORE:
Buggiano c'è

Il nostro presidente del consiglio,Fabrizio Bonelli,è ineccepibile come sempre,condividiamo appieno il suo pensiero,e speriamo anche noi come lui,che il "presidente" Vanni si ravveda sulla sua incapacità gestionale e governativa e si dimetta. Siamo stanchi di bugie e discorsi in "politichese"usati a nascondere le proprie incapacità. Abbiamo bisogno di gente pronta ad occuparsi del nostro terrotorio seriamente....cominciando dalla pulizia.