Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Scrive Fabrizio Bonelli: "Caro Presidente Rinaldo Vanni, Ciò che lei scrive sui social e che troviamo anche sulla stampa cartacea, circa la sua, a dir poco "balzana", idea di far pulire le ciglionature delle strade Provinciali da aziende private gratuitamente, ha davvero dell'incredibile!
Le ricordo, da umile consigliere comunale quale sono, che le strade provinciali, sono di Sua competenza, e i motivi da Lei addotti, come la ristrettezza del bilancio, sono inconsistenti e non trovano conferma nella realtà dei fatti.
Ne è la prova ciò che è accaduto pochi giorni fa, un fatto eclatante, dove alcuni operai, mandati su strade provinciali nel comune di Buggiano, (pagati dal comune di Buggiano ) opportunamente dal Sindaco Taddei, sono stati invitati dalla Polizia provinciale (corpo alle sue dirette dipendenze) a smettere di pulire perché non di loro competenza!!!
Io credo che siamo veramente alla frutta!
La invito a procedere celermente alla pulizia di quanto di competenza perché i cittadini sono stufi delle lamentele dei politici che trovano sempre mille scuse per non fare quello per cui sono stati eletti!
La consiglio vivamente, di prendere in seria considerazione le sue dimissioni da Presidente della Provincia, per manifesta incapacità organizzativa, di coordinamento e di gestione!"
Fabrizio Bonelli capogruppo Lega Comune di Buggiano