Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per l’amministrazione comunale è un momento storico. Il punto di vista della giunta è che la rinuncia del presidente Rossi alla vendita delle azioni della Regione Toscana in Terme di Montecatini Spa rappresenta una svolta fondamentale per il futuro della Città di Montecatini Terme e rappresenta in pieno la volontà del Comune e dei cittadini montecatinesi. Secondo l'amministrazione comunale la rigenerazione del patrimonio termale e l’arricchimento dell’offerta richiedono investimenti privati, ma non è mai stata favorevole alla vendita secca dell’intero patrimonio, tanto che il Comune di Montecatini Terme ha sempre confermato la strategicità della sua partecipazione.
Tre i motivi che l’amministrazione comunale elenca: con la vendita della società tramite una sorta di asta pubblica i cittadini avrebbero perso immediatamente la proprietà di un patrimonio che occupa vasta parte della Città e ne rappresenta la storia e il futuro; sarebbe stato un errore recuperare e rilanciare tutto in un’unica soluzione, come è stato fatto con la privatizzazione della gestione affidata agli ascolani e come è stato fatto con il piano industriale finanziato dal pool di banche guidato da Bnl; esistono infine degli stabilimenti, quali ad esempio il Tettuccio ma non solo, che per Montecatini non potranno mai avere un prezzo e devono restare dei cittadini.