Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 09/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Buoni spesa per raccolta alimentare consegnati alle associazioni di volontariato

31/10/2018 - 12:04

Sono stati consegnati ieri nella sala soci del Coop.Fi di Massa e Cozzile i buoni spesa erogati da Unicoop Firenze alle associazioni di volontariato della Valdinievole che hanno contribuito al successo delle raccolte alimentari di marzo ed ottobre 2017, organizzate dalla Fondazione Il Cuore si scioglie onlus. I buoni da 10 euro ciascuno per un totale di 5.140 euro sono validi fino al 31.12.2019.
 
Per la sezione soci Coop Valdinievole erano presenti la presidente Valeria Tuci, il vicepresidente Silvio Guidi ed il referente per la solidarietà Valter Franceschi.
 
I buoni spesa alle associazioni di volontariato della Valdinievole rappresentano un ulteriore contributo di Unicoop Firenze alle due raccolte alimentari dello scorso anno. Le raccolte hanno visto la partecipazione attiva del Banco solidale nel negozio di Borgo a Buggiano, della Comunità solidale nel negozio di Lamporecchio, della Caritas parrocchiale e della Croce Rossa Italiana nel negozio di Monsummano Terme e della rete Ipea – Insieme per l’emergenza alimentare nel Coop.Fi di Massa e Cozzile-Montecatini Terme. La rete Ipea raggruppa tredici associazioni: la Misericordia di Pieve a Nievole, la Società di Soccorso Pubblico di Montecatini Terme, il Centro ascolto Parrocchia Fonte Nuova di Monsummano Terme, il Centro ascolto Parrocchia Santa Maria Assunta di Montecatini Terme, il Centro ascolto Parrocchia San Francesco di Montecatini Terme, il Centro ascolto parrocchia S. Antonio di Montecatini Terme, il Centro ascolto Parrocchia Corpus Domini di Montecatini Terme, il Centro ascolto parrocchia SS Trinità di Traversagna, il Centro ascolto parrocchia Santa Rita di Margine Coperta, l’associazione Amore e Vita di Massa e Cozzile, l’associazione Insieme Spm di Montecatini Terme, la Vides Don Bosco di Montecatini Terme e il Monastero delle Benedettine di Montecatini Alto.
 
“Il nostro territorio si conferma solidale con quanti stanno attraversando un periodo di difficoltà. Ringraziamo Unicoop Firenze per i buoni spesa che si aggiungono ai prodotti che vengono donati da soci e clienti ad ogni appuntamento con la raccolta alimentare: una occasione che vede tanti volontari mobilitarsi per aiutare gli altri” fanno sapere dalla sezione soci Coop di Valdinievole.

Fonte: Unicoop Firenze
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: