Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Mercoledì 14 novembre alle 17.20 è venuta alla luce Sveva Maria Fanucci, terzogenita di Edoardo Fanucci. La bambina è nata all'ospedale S.S. Cosma e Damiano di Pescia, pesa 3 chili e mezzo ed è in ottima salute, coccolata da mamma Valentina e babbo Edoardo insieme al fratellino Lapo e alla sorellina Olivia.
“E' il regalo più bello – commenta con emozione babbo Edoardo –, la bambina è meravigliosa e tutta la mia famiglia è al settimo cielo dopo questo evento indimenticabile. Lapo e Olivia adesso hanno una bellissima sorellina con cui giocare e a cui voler bene”.
Babbo Edoardo e mamma Valentina sono stati accuditi dal personale dei reparti di ostetricia, ginecologia e pediatria dell'ospedale pesciatino. “Mia moglie, la mamma di Sveva Maria – racconta Edoardo – non poteva essere in mani migliori: grazie al ginecologo Luigi Niccoli e a tutto il personale dell'ospedale le cose sono filate nel migliore dei modi. Medici, ostetriche e infermieri sono stati in grado di farci sentire come a casa. Un'attitudine che si riscontra in tutti i reparti, anche quelli più complessi, dove il personale riesce sempre a supportare i pazienti col sorriso sulle labbra e la pazienza di chi ama nel profondo il proprio lavoro. A loro tutti va il mio più profondo riconoscimento”.
La famiglia Fanucci si prepara quindi a un Natale speciale, allargata e ancor più ricca di amore. “Sono molto emozionato, lo confesso – sorride Edoardo –. Diventare di nuovo padre è sempre qualcosa di indescrivibile. Io e Valentina ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno reso ancor più speciale questo momento per la nostra famiglia".