Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Delusione per la sconfitta dell'Avis a Follonica

18/11/2018 - 10:47

Che delusione; amara trasferta della società Montecatini Avis in Maremma. La squadra è stata sconfitta a opera della squadra di casa della società Follonichese, una formazione su la carta molto inferiore ai termali. La formazione del presidente Moreno Zinanni non riesce a cominciare a prendere consapevolezza nei propri mezzi, si gioca con eccessiva leziosità si perde di vista l’opportunità di fare risultato e muovere la classifica.


L’incontro comincia e viene subito offuscato nell’ndividuale: Campisi  cede entrabi i set a Casedda, mentre nella corsia opposta anche la terna composta da Franci Ferlito Matalucci viene surclassata da Perissi Matteo Gennari, unica consolazione nel secondo set al posto della terna come disposto dal regolamento in corso da questa stagione viene disputato un altro set individuale, e Franci con un pizzico d’orgoglio manda ai box Matteo.

 

Il giro di boa vede I biencocelesti sotto di tre set a uno, ma il successo di Franci riapre un barlume di speranza. Sono di scena le coppie che sono sempre state il punto di forsa dei termali, ma una netta superiorità degli avversari chiude le speranze: Campisi Matalucci strappano un set a Perissi Gennari e l’altra coppia Franci Di Chirico soccombe in entrambi a Casedda Matteo.


Mestamente si riprende la via di casa: onestamente usando termini calcistici non ce la sentiamo di dare la sufficenza ad alcun biancoceleste. Abbiamo una settimana per riflettere sabato prossimo sul neutro di Pieve a Nievole viene a farci visita la Sampierina di Bologna, anche loro reduci da una sconfitta, un’occasione per rifarsi.


I risultati di giornata:
Asd Follonichese-Montecatini Avis 6-2 ; Gs Rinascita Budrione-Scandiccese 4-4  Lucrezia PM Group-Edera Marsala 3-5 ; Sanpierina Bologna –Rubierese Reggio Emilia 3-5.


La classifica:
Rubierese punti 10; Edera Marsale punti 9; Rinascita Budrione punti 7; Sampierina e Follonichese punti 6 Montecatini Avis punti 5; Lucrezia Pesaro e Scandiccese punti 1.
 
di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: