Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Denunciato 31enne "recordman" di infrazioni al codice della strada: per 8 volte beccato alla guida senza patente

30/12/2018 - 14:24

MONTECATINI - Un equipaggio della stazione dei carabinieri di Pistoia ha intimato l’alt ad una Alfa Romeo 156 che stava transitando in via dei Salici a Stazione Masotti nel cuore della scorsa notte. Il conducente lo ha ignorato e dopo un breve tentativo di fuga con l’auto, ne ha tentato uno a piedi andando a finire in una stradina senza sfondo ove è stato bloccato.

 

L’uomo un 31enne, cittadino rumeno pluripregiudicato e domiciliato a Montecatini terme, è stato condotto nel comando di viale Italia a Pistoia per i necessari accertamenti dai quali è risultato essere un vero e proprio recordman delle infrazioni al codice della strada. Con quella di questa notte infatti, è la ottava volta che viene denunciato per guida senza patente perché mai conseguita. Inoltre l’auto sulla quale viaggiava, di proprietà di un conoscente, era priva di copertura assicurativa e revisione. L’uomo è stato inoltre denunciato per essersi rifiutato, così come prescrive la legge di assumere la custodia e il trasporto del mezzo che è stato quindi sequestrato ed affidato in custodia giudiziale ad un officina autorizzata.

 

Complessivamente sono state comminate al 31enne e al proprietario del mezzo in qualità di obbligato in solido, sanzioni amministrative per oltre ottomila euro. E per ultimo, anche in conseguenza dei precedenti di polizia risultati sul suo conto per reati contro il patrimonio, gli è stato notificato un divieto di ritorno nei comuni di Bientina e Calcinaia comminatogli dal Questore di Pisa, per il quale vi era una segnalazione di rintraccio in banca dati delle forze di polizia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/12/2018 - 16:26

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Comminare 8000€ di multa ad uno che ha precedenti per reati contro il patrimonio è come invitarlo ad andare a rubare per pagare il suo debito. Proibirgli il rientro nei comuni di Bientina e Calcinaia è come dirgli che se va a delinquere in quelli di Cascina o di Vico Pisano non ci sono problemi.

30/12/2018 - 23:51

AUTORE:
cris

ma davvero..stiamo scherzando?
persone cosi pericolose sono libere? aspettiamo che ammazzi qualcuno?
se continua cosi, per questo paese, non ci sono speranze..
grazie a chi ha permesso tutto questo...complimenti signori...