Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pescia Cambia chiede ricognizione su partecipate: “Persone in linea con nostri progetti"

3/1/2019 - 12:36

PESCIA - Sarà discussa nel prossimo consiglio comunale l’interrogazione presentata nei giorni scorsi dal capogruppo di Pescia Cambia Adriano Vannucci sulla situazione delle partecipate e dei rispettivi nominati da parte del comune.


Vannucci, a nome della maggioranza che sostiene il sindaco Oreste Giurlani, chiede una ricognizione completa di tutti i nominati dall’amministrazione comunale nelle aziende partecipate dal Comune, per verificare quello che sta succedendo, se queste persone stanno operando in linea con i principi e i programmi di questa nuova legislatura. Insomma, un punto della situazione che diventa necessario ora che stanno entrando nel vivo diverse importanti questioni.


“Con questa interrogazione – spiega il capogruppo di Pescia Cambia Adriano Vannucci - vogliamo porre l’attenzione su quella serie di persone che rappresentano il comune di Pescia nelle varie aziende partecipate dall’ente. Ritenendo che sia necessario che tutti, a qualunque livello e in qualunque ruolo, tirino dalla stessa parte, per il bene della città e dei suoi abitanti, crediamo sia giusto fare un tagliando alle nomine di competenza comunale. Senza alcun intento che non sia uniformare l’impegno di tutti per il raggiungimento degli obiettivi che sono stati sottoposti ai cittadini e sui quali gli elettori hanno dato una chiara indicazione, crediamo sia determinante valutare caso per caso e quindi, se si riscontrasse che non tutti si muovono in modo aderente al progetto amministrativo di Giurlani e della maggioranza che lo sostiene, pensare anche a degli aggiustamenti in tal senso”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/1/2019 - 11:01

AUTORE:
Massimiliano

State offrendo a Pescia uno spettacolo indecoroso. "Solo chiacchere e distintivo" avrebbe detto De Niro nel film gli intoccabili.. Qui si può riadattare con: solo video e spot elettorali. Ma vi rendete conto di quello che avete scritto??? Sig. Vannucci se vuole salvare quel briciolo di dignità rimasta, chieda le dimissioni del SINDACO.

3/1/2019 - 19:49

AUTORE:
Oreste

Non sarà mica una vergognosa ripicca nei confronti di chi parla di cattiva amministrazione da parte del sindaco? Sono stati dati degli indirizzi politici a queste persone? Ci vorrebbero risposte da parte del fan club del sindaco!

3/1/2019 - 18:48

AUTORE:
Franco

Ma sa almeno di cosa sta parlando sig.Vannucci? Rilegge quello che le scrivono? Ci renda edotti sui "principi" e sugli "obiettivi" di questa amministrazione la prego.
I danni che state facendo sono incalcolabili e i Pesciatini ne pagheranno le conseguenze per decenni e lei pensa al carosello delle poltrone per permettere al suo Sindaco di compensare le promesse elettorali non mantenute?