Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pescia Cambia: “Nessuna richiesta a Franceschi, può appoggiare i nostri progetti ma non abbiamo bisogno di stampelle"

21/1/2021 - 15:42

Pescia Cambia replica a Oliviero Franceschi (Lega).

 

"Chi ha letto sulla stampa online l’intervento di Oliviero Franceschi potrebbe essersi fatto un’idea sbagliata di quello che sta accadendo in questi giorni all’interno della maggioranza che guida il Comune.

Tanto per essere chiari, nessuna offerta o richiesta è stata formulata nei suoi confronti né, tantomeno, nei confronti di altri membri di una opposizione che, a quanto si legge, non procede nella massima armonia ma con contrapposizioni e spaccature sempre più evidenti.

Visto che non ci riguarda, evitiamo di commentare quello che accade fra i nostri avversari e ci concentriamo su di noi. Abbiamo letto con curiosità e attenzione un comunicato della Lega a doppia firma Bartolini e lo stesso consigliere comunale Franceschi dove si sono fatte delle aperture, abbandonando il solito tono aggressivo che ha caratterizzato l’attività della minoranza in questi anni di legislatura.

 

Un cambiamento importante, che dovrebbe riguardare tutti, anche chi si trova fuori dal consiglio comunale e che non perde occasione di insultarci e attaccarci astiosamente. Si tratta di elementi isolati, si dirà, perché la stragrande maggioranza dei pesciatini è interessata solamente ai risultati che ci siamo impegnati a conseguire e che porteremo a compimento nonostante la temporanea sospensione di Oreste Giurlani, ma non è certamente il clima migliore per lavorare.

Del resto la salvaguardia dell’autonomia finanziaria del Comune, evitando il dissesto per una situazione che abbiamo in larghissima parte ereditato da chi ci ha preceduto, dovrebbe essere una priorità assoluta per i consiglieri attuali ma anche per chi verrà dopo di noi.

Il percorso è tracciato, la piattaforma programmatica con la quale ci siamo presentati alle elezioni del 2018 è la nostra bussola e il nostro gruppo di maggioranza è più compatto e motivato che mai.

Quindi nessuna delega a Franceschi, e se sarà necessario distribuire qualcosa in termini di deleghe abbiamo i nostri consiglieri comunali che hanno dimostrato grande qualità, impegno e amore per la città. Accettiamo da lui, come da tutti, consigli e opinioni costruttive, senza bisogno di alcuna stampella. Per noi parleranno i fatti, come sempre".

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2021 - 21:55

AUTORE:
Massimiliano

Avete ereditato un buco di appena 2 milioni di euro con un bilancio pressoché solido e lo Avete trasformato in una voragine di 13 milioni. Ma avete ancora il coraggio di parlare?
Stendo un pietoso velo sulla vicenda del Franceschi, mi sa che qualcuno con i suoi articoli vi ha rotto il giochino.