Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Serie D/Under 18 contro l'ultima della classe

22/2/2019 - 14:52

Gara da vincere per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano quella di sabato 23 febbraio alle 18 contro il fanalino di coda del girone A del campionato senior di volley femminile, l'altra formazione Under 18 del Blu Volley Quarrata-Barga, inchiodata all'ultimo posto della classifica con appena 3 punti.

 

Capitan Romani e compagne, soprattutto adesso sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, devono riscattare la sconfitta al tie break contro Valdiserchio e riprendersi la vittoria piena che manca da diversi turni. All'andata finì 3-0 per le termali. Un impegno comunque non da sottovalutare, ma anzi da affrontare con la massima determinazione per confermare la propria supremazia nel torneo tra le pari età. 

Il gruppo arriva all'appuntamento rinfrancato dalla splendida vittoria per 3-0 sulla Nottolini Volley Capannori nell'ultima giornata di regular season del torneo Under 18. Tre punti che consentono alla squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, di vincere il girone B con 40 punti, a +5 proprio su Nottolini che ha provato a scalzare le biancoblù dalla prima posizione. Monsummano si è così guadagnato l'accesso alla final four interprovinciale (Pistoia, Lucca, Massa Carrara) in programma domenica 3 marzo proprio al PalaCardelli. Contro Capannori, forse la più bella gara del campionato, per qualità di pallavolo e grinta delle atlete.

 

Le biancoblù, di fronte a un avversario combattivo e preciso, hanno dato l'anima e stretto i denti visti gli acciacchi, dimostrando un forte attaccamento alla maglia e grande determinazione agonistica. Lavoro importante anche per lo staff tecnico, che si è distinto per aver saputo gestire con fermezza e tranquillità le ragazze, portandole a conquistare un risultato di rilievo. E la storia adesso continua.


In foto: Serie D/Under 18

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: