Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Simone Magnani (movimento 5 Stelle) interviene sulle Terme.
"E’ passata ormai una settimana da quando ho proposto pubblicamente agli altri due candidati di incontrarci e di sottoscrivere un impegno congiunto sulle Terme e ancora non ho ricevuto risposte. Se questo è il livello di attaccamento alle Terme allora siamo messi proprio bene.
Da qualche giorno però non mancano i titoloni a effetto del vicesindaco. Come temevamo, preferisce ancora attaccare manifesti di promesse invece di essere concreto. L’affare Saturnia è lontano dall’essere concretizzato ed è tutto ancora da capire quanto sia un affare, in pratica si parla del nulla per pubblicizzare il nulla.
In questa settimana ho ricevuto attestati di stima da tantissimi cittadini, da moltissimi albergatori, commercianti e anche da insospettabili ex politici. Tutti concordi che le Terme si salvano solo coi fatti non con gli spot, solo insieme e non con i manifesti elettorali.
Di istinto e di indole, mi verrebbe da mandare a quel paese i miei due interlocutori e la loro “elettorale strafottenza” ma mi impongo ancora una volta di essere quello responsabile, ma la pazienza ha un limite che ormai è prossimo.
Mentre i due giocano a nascondino preferendo andare a fare promesse irrealizzabili casa per casa, le Terme muoiono e la città soffre. Mentre i due spendono migliaia di euro per i manifesti e gigantografie litigando su chi ha il coraggio di mostrare un simbolo e chi no, gli albergatori e i commercianti su tutti, chiedono chiarezza e sincerità.
Incontriamoci, togliamo le Terme dalla campagna elettorale votandole alla concretezza. Prendetevi con me questo impegno per la città. Se alla fine di questa settimana non avrò risposta ne trarrò le dovute considerazioni e, come me, la città tutta".