Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Comizio di Matteo Salvini in piazza del Popolo: "Il comune viva di lavoro e terme, non di mignotte"

4/5/2019 - 18:42

MONTECATINI - Tante persone in piazza del Popolo a Montecatini per il comizio del vicepremier Matteo Salvini, in occasione della sua visita in città per appoggiare la candidatura di Luca Baroncini a sindco.
Tanti i punti toccati dal vicepremier sulla politica nazionale, ma Salvini ha avuto tempo di parlare anche della situazione in città, a partire ad esempio dall'impegno sull'aumento del personale al commissario di Polizia e i problemi relativi alla Terme di Montecatini, in particolar modo Le Leopoldine. Secondo il vicepremier, toccherà al prossimo sindaco rendere questa una città bella “che vive di lavoro e non di mignotte”. Poi Salvini ha accennato anche alle prossime elezioni regionali, consigliando il pubblico a “mandare a casa il governatore Rossi, anzi, spedirlo in un campo rom”.

Come di consueto, applausi e selfie con tutti i presenti. La propaganda elettorale sta entrando nel vivo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2019 - 12:25

AUTORE:
birba

il problema di Montecatini non sono le 'mignotte' perché quello è il mestiere più vecchio del mondo, e nelle citta' termali con tanti alberghi e magari tanti uomini soli, vuoi che una coperta in camera non sia mai stata richiesta al receptionist dietro lauta mancia???
il problema è casomai, che Montecatini negli ultimi decenni ha perso lustro , le terme stesse , tranne poche eccezioni, offrono molto poco; forse occorre un piano di investimenti mirato per ristrutturare gli hotel ormai fatiscenti, per offrire servizi adeguati e trasformare gli hotel in spa di vari tenori economici, dalle più lussuose alle più economiche; fare ritornare a lavorare gli alberghi in modo dignitoso, nel contempo ristrutturare le famose terme con adeguati studi medici, unire insomma l'utile al dilettevole, una vacanza termale a tutto tondo sia per chi ha bisogno di cure , sia per chi vuole solo rilassarsi.

6/5/2019 - 12:00

AUTORE:
luciano

Bravi applauditelo, tanto a fare le promesse è bravo come gli altri.
Ora vediamo se arrivano i poliziotti promessi, visto che lui è anche ministro dell'interno, dovrebbe essere semplice.
Poi aspetto che levi le accise sulla benzina e riapra le case chiuse
Ahahahahahahah e gli asini volano !

6/5/2019 - 1:11

AUTORE:
Norberto

Beh, effettivamente durante l'ultima amministrazione di CENTRODESTRA Severi Sindaco (con la presenza di alcuni candidati presenti anche quest'anno) le "mignotte" a Montecatini non ce n'erano.
E le Terme andavano che era una scoppiettata.
Giusto?

5/5/2019 - 14:05

AUTORE:
Valdinievolino

Montecatini è solo una succcursale del bordello citato,la vera centrale è a Roma da quando siete i padroni del casino del Bel Paese.

5/5/2019 - 13:11

AUTORE:
domenico

Occorre davvero ibernare il cervello per sentirsi dare del pappone ed applaudire. Comunque visto che tutti i giorni ne racconta una, vi chiedo se non era lui a promuovere la apertura delle case chiuse, per creare così delle mignotte e i conseguenti papponi legalizzati? Scusate il linguaggio scurrile ma se lo usa un ministro....

5/5/2019 - 12:00

AUTORE:
Edo

...proprio tutti i negozianti e gli albergatori?

Se con uno schiocco di dita sparissero per magia TUTTE le prostitute da montecatini (che ci sono, in forme e modi variegati, da quando sono nate le terme), il lavoro dovrebbero iniziarselo a cercare proprio loro

5/5/2019 - 11:57

AUTORE:
Luciano

Grandissimo Salvini , tutte cose giuste che la sinistra ha creato negli anni dal non funzionamento delle terme e poi giù giu giù tutti glialtri problemi.... Quanto vi Rosica a voi della sinistra....sinistri
Sapete di essere perdenti...

5/5/2019 - 11:01

AUTORE:
andrea

occorre appoggiare Salvini per vedere un cambiamento

5/5/2019 - 10:03

AUTORE:
Lapo

Io aspetto ancora che tolga le accise dalla benzina. Ricordo ancora quando in campagna elettorale disse: “Al primo consiglio dei ministri le tolgo”. Parole al vento, come tante altre promesse non mantenute. E intanto l’Italia è in recessione...

5/5/2019 - 10:02

AUTORE:
Pippo Frankie

Certo da uno come Salvini e dalle politiche come presenta non c'è da aspettarsi nulla di buono poi anche condivide il capitano Bolsonaro altro dittatore del terzo millennio informatevi bene....

5/5/2019 - 0:44

AUTORE:
Claudia

Mi sembra un programma esaustivo e risolutivo, basato sulla conoscenza del territorio . Tutto risolto con il suo sindaco .