Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Terme, Marchetti (Forza Italia): "Ci sarò anch'io io alla protesta con i commercianti"

6/5/2019 - 16:41

«Ci sarò anche io, domani, davanti allo stabilimento Excelsior insieme ai commercianti e ai cittadini che come me e noi vorranno dire il loro ‘no’ a una Regione che tiene Montecatini fuori dalla porta quando si tratta di condividere gli indirizzi gestionali della società delle Terme che danno parte del nome alla città: è un oscurantismo inaccettabile di cui io stesso sono stato fatto oggetto e naturale, dinanzi a simili condotte istituzionali, è la protesta dei cittadini e dei commercianti»: lo annuncia il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Maurizio Marchetti che domani alle 15, quando è prevista l’assemblea dei soci della Terme di Montecatini SpA in cui si dovrà approvare il bilancio 2017, sarà allo stabilimento Excelsior della città termale per chiedere trasparenza sugli atti e rilancio della società.


«Neppure nella mia qualità di consigliere regionale esercitando il diritto di accesso agli atti che mi viene attribuito dalle normative – ricorda Marchetti – sono stato messo in condizione di visionare la bozza di bilancio 2017 delle Terme. L’ho chiesto formalmente già il 18 febbraio scorso, e solo dopo vari altri passaggi tra cui una diffida alla giunta regionale e un blitz in apertura dei lavori dell’assemblea toscana la settimana scorsa ho potuto sapere che questo pomeriggio l’atto contabile verrà approvato dalla giunta regionale medesima per poi passare, domani appunto, al vaglio dell’assemblea dei soci».


Marchetti non nasconde la propria irritazione: «Qui si parla di una società pubblica – incalza – di cui la Regione detiene il 67% delle quote. Denaro pubblico sulla cui gestione i montecatinesi e i toscani hanno diritto ad avere trasparenza. E invece la Regione li chiude fuori dalla porta rifiutandosi addirittura, a quanto leggo stamani da fonti di stampa, di ricevere i commercianti legittimamente preoccupati per il futuro di una società che è parte della denominazione stessa della città. Comunque andrà domani, qualunque magagna si nasconda o meno nel bilancio 2017 della Terme di Montecatini SpA – conclude il capogruppo di Forza Italia – questo comportamento da parte della sinistra di governo regionale e comunale rimarrà una ferita inferta con arroganza a Montecatini Terme e ai suoi abitanti, oltre che ai toscani tutti. Il 26 maggio tutti a casa e si cambi passo con Forza Italia e il centrodestra che sapranno restituire slancio a una realtà che rappresenta il principale volano di sviluppo per Montecatini, oltre che un polo termale d’eccellenza per l’intera Toscana. Certo c’è da lavorarci. Noi le capacità le abbiamo».

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: