Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Vittoria per Jury Picchi nella ''Sagra del Bombolone''

1/6/2019 - 9:14


 
LARCIANO (Pistoia) 31 MAGGIO 2019-Nell'ambito della ''Sagra del Bombolone'',si è svolta a Colonna di Larciano (istoia),una gara podistica competitiva sulla distanza di km 7 per i competitivi e di km 7 e 3 per i partecipanti alla ludico-motoria.La manifestazione che era organizzata dall'' Atletica Collonna asd e dal Circolo Arci di Colonna, era denominata ''Trofeo Sagra del Bombolone'', giunto alla ventinovesima edizione e alla cui hanno preso il via circa 250 concorrenti.
 
La vittoria nella categoria assoluta uomini è andata a Jury Picchi (Atletica Vinci) in 22'10'',al secondo posto con un distacco di 20'' si classifica Samuele Oskar Cassi (Atletica Calenzano) e terzo a 25'' Federico Meini (Cral Solway Rosignano),poi con distacchi vari si classificavano Gian Marco Scaldini (Atletica Viinci),Giacomo Bruschi (New Team Marliana),Michael Luongo e Mattia Della Maggiora, entrambi del Gruppo Sportivo Orrecchiella Garfagnana,Sandro Lorenzini (Gruppo Podistico Massa e Cozzile),Simone Cimboli (Nuova Atletica Lastra) e Lulzim Softa (Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli).
 
Vittoria per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) nella categoria veterani uomini che conclude la gara in 23'40'',seguito da Alberto Sani (Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli) e David Bianchini (Atlletica Montecatini).
 
Nei veterani argento uomini,primo posto per Moreno Aiello (La Galla Pontedera Atletica) in 26'41''al secondo posto Alberto Tofanelli (Toscana Atletica Empoli) e terzo Nazareno Giorgini (Atletica Vinci).
 
Nelle donne assolute il primato e andato a Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze) in 25'45.seconda classificata a 26'' Martina Mantelli e terza a 2'01'' Maria Lasi,entrambe della Toscaana Atletica Empoli. Seguono poi nell'ordine Ruby Karina Garcia Pizarro (Montecatini Marathon) e Beatrice Macelloni (Atletica Vinci).
 
La lucchese Flavia Cristianni (Lucca Marathon), ottiene il primo gradino del podio nella categoria donne veterane in 29'28'',seconda Moira Cerofolini (Montecatini Marathon) e terza Antonella Bigazzi (Atletica I' Giglio Castelfiorentino).
 
Nelle donne veterane argento,si classifica per prima Vanna Vannini (Atletica I' Giglio Castelfiorentino) in 34'08'' al secondo posto Annunziata Izzo (Montecatini Marathon).
 
Nella classifica per società, il primo posto è andato alla Silvano Fedi Pistoia con 24 iscritti.seconde a pari merito Polisportiva Casa Culturale Saan Miniato Basso) e Atletica Vinci con 20 iscritti.
 

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: