Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune non ha certamente gradito la comunicazione ricevuta dalla Provincia di Pistoia nella mattinata di oggi in una riunione convocata nel capoluogo, durante la quale i tecnici provinciali hanno spiegato che il ponte degli Alberghi dovrà essere chiuso per problemi di sicurezza.
Il sindaco Oreste Giurlani ha così commentato la notizia: “Per noi è inaccettabile perché il ponte degli Alberghi è uno snodo determinante della viabilità della Valdinievole e chiuderlo creerà problemi a tutto il sistema della mobilità, a partire, ovviamente, da quella pesciatina. Non entro nel merito della decisione tecnica della Provincia di Pistoia, ma certamente vanno trovate soluzioni alternative in tempi brevissimi, a tutti i livelli. Intanto ho convocato una assemblea pubblica, rivolta soprattutto ai cittadini e alle attività produttive di quella zona, che sono i primi danneggiati da questa chiusura. Invito tutti a partecipare per avere informazioni ulteriori su questa notizia non certo positiva”.
L’assemblea, convocata con la massima urgenza, si terrà alle ore 18 di mercoledi nella sala del consiglio comunale di Palazzo del Vicario, piazza Mazzini 1. Sono stati invitati i sindaci dei comuni di Uzzano, Buggiano e Chiesina, oltre ai tecnici provinciali che spiegheranno le motivazioni del provvedimento e le iniziative che saranno prese a breve per fronteggiare questa emergenza.