Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - I consiglieri comunali leghisti Oliviero Franceschi (Pescia) e Alessandro Ricciarelli (Uzzano) intervengono ancora sul ponte degli Alberghi.
"Ma quel ponte (Alberghi) andava davvero chiuso? Cominciano a serpeggiare opinioni diverse supportate da diverse ispezioni visive, come quella del tecnico che ha consigliato alla Provincia l'immediata chiusura anche alle biciclette di quel ponte, che mettono in seria discussione questa decisione.
Un'altra comanda sorge spontanea; si parla di cifre imponenti (400mila euro) senza un progetto esecutivo per la riparazione o il rinforzo di quella struttura, da umili cittadini, può solo sembrare come era prima, ma sapete, questi hanno studiato! Vi e stato un sopralluogo di un tecnico di lunga esperienza su strutture anche autostradali, che storcendo il naso, ha espresso forti dubbi sulla diagnosi, visto che è stata solo un'ispezione visiva, dalla quale non emerge nessuna novità, rispetto a 20 anni prima.
Alla luce di tutto ciò, abbiamo maturato forti dubbi che sarà utile dissipare in tempi velocissimi. Ma davvero c'è tutto questo pericolo o si è pensato di non assumersi nessuna responsabilità, scaricando tutto il disagio sui cittadini?Inoltre, queste cifre sparate là, sono reali o sono finalizzate a lavori più ampi, di cui il ponte ha sicuramente bisogno ma che esulano dall'intervento di messa in sicurezza del pilone (o come si chiama) incriminato?
Noi pensiamo sia indispensabile un'immediata perizia, fatta da tecnici con indiscutibili conoscenze in materia, e qualora non sussistano gli elementi dell'urgenza, riaprire immediatamente il ponte".