Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Bottiglia contro porta d'ingresso della Cgil: "Atto vandalico intimidatorio e vigliacco"

15/7/2019 - 18:47

MONTECATINI - Una bottiglia di vetro ha seriamente danneggiato la porta d'ingresso della sede della Cgil di via dei Martiri. Di seguito l'intervento del segretario provinciale del sindacato, Daniele Gioffredi.

"Nella giornata odierna, come Cgil di Pistoia, abbiamo provveduto a sporgere denuncia alle autorità competenti, per aver subito nei giorni scorsi, presso la nostra sede di Montecatini Terme, un atto vandalico premeditato ed intimidatorio, attraverso il lancio di una bottiglia di vetro che ha sfondato la vetrata della porta d’ingresso.

Si tratta di un atto violento e vigliacco, che però non ci intimidisce, anzi ci vede ancora più convintamente determinati nel portare avanti le nostre azioni e rivendicazioni sindacali.

Siamo fiduciosi, nell’operato delle forze dell’ordine, che siamo certi individueranno al più presto, chi ha la responsabilità di questo gravissimo episodio".

 

Sull'episodio interviene anche Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd.

 

“Esprimo tutta la mia solidarietà alla Cgil per l’atto vandalico subito nella sede di Montecatini Terme. Mi auguro che i responsabili siano individuati al più presto dalle autorità competenti. È un fatto grave ed inquietante che non appartiene alla cultura ed alla storia del nostro territorio, che ha visto sempre nelle forze sindacali un presidio democratico importante a tutela della dignità del lavoro”.

 

Arriva anche il messaggio del sindaco Luca Baroncini.

"Come sindaco di Montecatini Terme esprimo la mia solidarietà alla Cgil per l’atto vandalico subito. Confido che siano individuati al più presto i responsabili dalle forze dell’ordine".

 

Questo infine il messaggio del Pd provinciale.
"Solidarietà alla Cgil per l'atto vandalico e intimidatorio subito alla sede di Montecatini Terme e un ringraziamento sincero per l’impegno costante al servizio dei lavoratori del nostro territorio.
È molto grave e allarmante che il più grande sindacato italiano sia oggetto di violenza in particolare in questo momento, durante il quale il mondo del lavoro deve fare i conti con un’economia stagnante, l’aumento della cassa integrazione e una crisi occupazionale che dura da anni.
La Cgil merita il massimo supporto per le attività costanti che porta avanti quotidianamente. Come Partito Democratico Pistoia saremo sempre a fianco di questo sforzo e ci auguriamo che gli autori di questo gesto possano essere individuati dalle forze dell’ordine".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: