Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Un Matteo Franci in grande spolvero e un Michele Di Chirico su ottimi livelli hanno dominato il 5° Memorial Angiolino Pinochi, la gara organizzata dalla la società bocciofila Pieve a Nievole presieduta da Ciampi Libertario che ha potuto archiviare sabato 20 luglio l’ultima edizione del torneo nato per ricordare un vecchio socio e dirigente del club, unica nota negativa la scelta della data in cui si è effettuata la manifestazione, siamo in piena estate la giornata torrida a messo a dura prova i partecipanti, ragione che ha impedito il successo di partecipanti raggiunto in precedenti edizioni, grande partecipazione del pubblico facilitato anche da una bellissima grigliata all’imbrunire nel piazzale antistante il bocciodromo un bel contorno a margine della festa per confermare la socializzazione che esiste in questo sport.
I due atleti della Montecatini AVIS sono stati dei veri mattatori, Matteo nel ruolo di colpitore ha fatto registrare percentuali altissime attaccandosi spesso e felicemente ai pallini, Michele il ”puntista“ accostando con eccezionale precisione ciò non toglie che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie in almeno tre partite del loro percorso, sabato hanno dato spesso l’impressione di saper controllare la tipica naturale esuberanza dei giovani che vogliono imporsi a tutti i costi.
In tarda serata le fasi finali , oltre alla coppia termale vi accedono Claudio Mazzei e Menini Gaspare della società organizzatrice, Giancarlo Del Buono e Giovanni Mazzanti della bocciofila Monsummanese, e infine Fabrizio Mascagni e Luca Nadini della Canova Budrio di Bologna, purtroppo ancora una volta dobbiamo segnalare che in questo tipo di gare aperte a tutte le categorie assistiamo a partite di grosso spessore tecnico nelle fasi eliminatorie non altrettanto nelle fasi finali.
Classifica Finale;
1° Classificati - Matteo Franci - Michele Di Chirico – ( Montecatini AVIS) 2° Classificati - Claudio Mazzei - Menini Gaspare – ( Pieve a Nievole) 3° Classificati - Giancarlo Del Buono e Giovanni Mazzanti – (Monsummanese) 4° Classificati - Fabrizio Mascagni - Luca Nadini - (Canova Budrio di Bologna)