Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TIRO A SEGNO
Tsn Pescia per la prima volta a "Nottalberghi"

24/7/2019 - 9:32

Ad Alberghi di Pescia, una frazione collocata a sud del comune di Pescia dove si è svolta la terza edizione di “Nottalberghi” c’è stata un new entry d’eccezione: il Tiro a Segno di Pescia, il quale insieme al gruppo dei Fratres Castellare si sono resi anche protagonisti di un felice momento di aggregazione soprattutto a livello giovanile. Un fine settimana, dunque, all’insegna del divertimento del buon cibo e dello stare insieme, che ha richiamato un nutrito numero di visitatori da tutta la provincia, con grande soddisfazione degli organizzatori.


Molti i banchetti che hanno occupato la strada principale (chiusa per l’occasione), offrendo una vasta offerta sia di tipo commerciale che di promozione.  Grazie anche all’aiuto dei donatori di sangue “Fratres” ed allo sviluppo del progetto per la ricerca del talento, grande attenzione lo ha riscosso lo stand del Tiro a Segno simulato con pistola e carabina laser, allestito e reso operativo dalla sezione del Tsn di Pescia, ormai conosciutissima e attesa attrazione di ogni manifestazione che si svolge in Valdinievole.


Qui si è svolta una vera e propria competizione dove i premi sono stati quelli che di solito si vincono alle gare vere. Quindi, coppe per tutti, messe in palio dall’azienda Punto Coppe di Anna Bartolini e distribuite in ordine decrescente dal  primo al terzo classificato delle tre categorie istituite: Junior, Lady e Senior.


Ma vediamo in dettaglio quali sono state le performance degli “atleti”!  Nella categoria Junior ha riportato a casa la coppa del 1° classificato, Elena Landi con 47 punti su 50, seguita in 2° posizione da Emma Vannoni con punti 43/50. Terza posizione invece per Michele Terranova con 40/50  Nella categoria Lady al comando Silvia Baldaccini con 46 punti, seguono in ordine di classifica Jana Calamari e Nicoletta Vigna. La categoria Senior vede al comando  un “atleta” di casa Gianfranco Grossi che mette tutti in riga con 49 punti! Molto bene anche Sauro Gaddi secondo con 48 punti, terzo Vittorio Lipovan con 46 punti,  posizione, ottenuta dopo un estenuante barrage con Daniele Vannoni.


La locale sezione di tiro a segno informa i partecipanti della gara, non  presenti alla premiazione,di andare a ritirare il premio presso il poligono di tiro  nei giorni di mercoledì e sabato pomeriggio dalle 15 alle 17,30.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: