Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Federico Bartoli di Tiger Flex alla vicepresidenza di Assocalzaturifici

29/7/2019 - 16:29

Incarico di alto livello per il calzaturiero di Monsummano Terme: nella squadra del nuovo presidente di Assocalzaturifici Siro Badon entra anche Federico Bartoli di Tiger Flex srl. Bartoli assume la vicepresidenza dell'associazione di rappresentanza nazionale del settore calzaturiero, facente parte del sistema Confindustria, assieme a quattro colleghi di altri territori italiani.

Durante il mandato 2019-2023 appena avviato Bartoli darà operatività alla delega alla formazione, tema strategico per la competitività del calzaturiero italiano sia sul versante dell'aggiornamento dei produttori sulle nuove tecnologie, sia come percorso necessario per un efficace trasferimento di competenze che accompagni il ricambio generazionale.

Federico Bartoli, classe 1974, rappresenta la terza generazione della storica famiglia che ha fondato l'azienda nel 1952. Nello stabilimento simbolo di Monsummano, caratterizzato dell'iconica tigre sul tetto, Federico Bartoli opera fin dal 1998, protagonista di un passaggio destinato a cambiare il volto del settore nel territorio, con l'acquisizione nel 2002 del calzaturificio da parte del gruppo Kering-Gucci. Direttore di produzione dal 2008, ha tre punti fermi nel lavoro: eccellenza, efficienza e passione.

Federico Bartoli ricopre incarichi di vertice in Confindustria Toscana Nord dal 2014, essendo divenuto coordinatore del gruppo Cuoio e calzature della sezione Sistema moda dell'associazione e portando avanti come primo punto del programma proprio quel tema formazione che gli ha aperto la strada all'incarico nazionale. Verso la formazione Bartoli ha sempre mostrato grande attenzione e sensibilità; è infatti uno degli artefici del progetto "E' di moda il mio futuro", iniziativa del comparto moda di Confindustria Toscana Nord tesa a sensibilizzare le nuove generazioni verso le possibilità di occupazione che tessile, abbigliamento e calzaturiero possono offrire ai giovani.

Fonte: Confindustria
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: