Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fanucci (Pd): "Caos e viabilità in uscita dal casello, facciamo la rotatoria"

3/8/2019 - 17:36

Il consigliere comunale Pd di Montecatini Edoardo Fanucci scrive "Le rotatorie Casello di Montecatini Terme sono un priorità, bene che si accendano i riflettori su questa opera: necessaria, di buon senso, fondamentale per la viabilità in entrata e in uscita di tutta la Valdinievole, ma anche per l’immagine che un territorio turistico e termale come il nostro offre di sé. 
Nei cinque anni a Roma ha rappresentato per me un vero un chiodo fisso: non si contano le mie interrogazioni parlamentari, richieste di accesso agli atti, confronti con Ministri, Vice Ministri e Sottosegretari. Abbiamo portato a casa un risultato importante: le rotonde, approvate dagli enti competenti, dovevano partire entro la fine del 2019.
Ritengo che il Sindaco Diolaiuti abbia fatto il massimo, sempre al mio fianco, in questa battaglia di civiltà - gode della mia stima e della mia amicizia, l’ho ringraziata pubblicamente ieri mattina e tengo a farlo anche attraverso questo comunicato. Adesso è il momento di rilanciare, il governo giallo-verde ha bloccato un’opera già programmata, definita e finanziata. Concentriamoci sul giusto bersaglio, evitiamo polemiche e guardiamo al risultato. Nei prossimi mesi lavorerò ad una mobilitazione generale chiedendo aiuto a tutti coloro i quali decideranno di seguirmi in questa iniziativa. Se ci sarà da presidiare il Ministero dei Trasporti, guidato da Toninelli, non ci tireremo indietro. Era nel programma elettorale con cui mi sono presentato ai cittadini di Montecatini Terme, non intendo sottrarmi, dedicherò tempo e impegno, con la generosità e la passione che da sempre mi caratterizzano. 
Mi sia consentita una chiosa finale: abbiamo portato alla realizzazione delle barriere fonoassorbenti quando tutti la consideravano una sfida impossibile; stiamo portando a compimento il primo lotto del raddoppio della ferrovia tra Pistoia e Montecatini quando tutti lo consideravano poco più che un sogno; abbiamo portato risorse ministeriali/cipe per scuole, impianti sportivi, strade, musei e molto altro quando tutti lo consideravano inimmaginabile. 
Adesso è il momento delle rotonde al Casello, trasformiamo il sogno in realtà, insieme".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/8/2019 - 7:25

AUTORE:
Tommaso

Fanucci non ti conosco personalmente e non ti ho votato lo scorso anno. Oggi vedendo il tuo rinnovato impegno per le cose da fare, mi pento della mia scelta e ti dico insisti così.
Solo ora apprendo che l'installazione dei pannelli fono assorbenti sono merito tuo, come tutte le altre cose di cui parli. Ottimo! hai acquisito un elettore,
tp