Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Simona Bonafè (Pd) sceglie Pistoia per firmare la richiesta di dimissioni di Salvini

5/8/2019 - 8:36

L’eurodeputata e segretaria regionale Pd Simona Bonafè ha scelto la Festa de l’Unità di Pistoia per firmare la petizione e chiedere le dimissioni del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Bonafè, accolta dai militanti di Santomato, si è fermata al tavolo della raccolta firme e ha detto di “sentirsi a casa”. Dal palco non ha risparmiato bordate contro il governo: “Con la propaganda si vincono le elezioni, ma non è sufficiente - ha detto - Lega e Cinque Stelle avevano promesso la rivoluzione, invece non stanno combinando un bel nulla. In Europa i primi che si oppongono al cambiamento sui migranti e sulle politiche economiche sono proprio gli amici della Lega. Prima vanno a casa meglio è”.

Bonafè ha attaccato il governo in particolare sulle scelte economiche: “Di Maio e Salvini litigano di continuo e non si occupano dei veri problemi che riguardano le persone. Ormai la Grecia cresce più dell’Italia e quattordici negozi al giorno sono costretti a chiudere perché non riescono ad andare avanti”. 

Poi l’appello all’unità: “Quando lavoriamo insieme non ce n’è per nessuno. Alle ultime elezioni abbiamo vinto nella maggioranza dei Comuni perché siamo andati tutti insieme verso lo stesso obiettivo. La soddisfazione più grande è stata riprendere Livorno, ma anche confermare Firenze e Prato”. 

La Toscana, da roccaforte rossa, è diventate una Regione contendibile? Bonafè risponde di sì: “È un appuntamento a cui arrivare preparati. Stiamo portando avanti un tour nei territori per ascoltare le proposte e studiare le difficoltà. Il Pd non ha la pretesa di essere autosufficiente, occorre costruire una coalizione”. Per quanto riguarda il candidato presidente “se non c’è una scelta unitaria ben vengano le primarie”. 

Chiusura con stoccata al governo: “Bloccano gli investimenti alla Toscana solo per fare un torto al Partito Democratico. Non hanno il senso delle istituzioni”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: