Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Scelto il gruppo delle 28 finaliste regionali per Miss Toscana 2019: Ginevra Fiore Parrini è Miss Tettuccio

5/8/2019 - 9:44

Scelto il gruppo delle 28 finaliste regionali per Miss Toscana 2019 e Ginevra Fiore Parrini e' Miss Tettuccio. Ieri si e' svolto nel meraviglioso scenario delle Terme Tettuccio la semifinale regionale del concorso di Miss Italia per la Toscana.


La manifestazione organizzata dall'agenzia Syriostar, con la collaborazione dell'amministrazione comunale, delle Terme, del Centro commerciale In Montecatini Le vie dello Shopping e del Caffe' Storico del Tettuccio anche in questa edizione ha riscontrato una grandissima partecipazione di pubblico.

 

La giuria della serata composta da esperti di moda, consulenti d'immagine, stampa e rappresentanti dell'amministrazione comunale e delle terme al ternine dello scrutinio finale ha scelto come Miss Tettuccio 2019 Ginevra Fiore Parrini e il gruppo delle 28 finaliste regionali che e' così composto:


GIOELENA CRISTOFANI - 20 anni di Sesto Fiorentino (FI).
EMILY BOLOGNESI - 17 anni - di Pisa.
FEDERICA SEVERINO - 21 anni - di Impruneta (FI).
FRANCESCA FABBIANI - 23 anni - di Vicchio (FI).
VALENTINA CELATI - 19 anni - di Lucca.
REBECCA SALSINI - 23 anni - di Massa.
GINEVRA FIORE PARRINI - 20 anni - di Orentano - (PI).
LUCREZIA BIMBI - 18 anni - di Firenze.
JESSICA DUECENTO - 21 anni - di Prato.
CHIARA GORGERI - 20 anni -  di S.Croce sull'Arno (PI).
SARA CHELI - 18 anni - di Poggio a Caiano (PO).
GIULIA DURANTI - 25 anni - di Arezzo.
SARA AMOJA - 18 anni - di Firenze.
SARA RIZZO - 18 anni - di Pisa.
ALICE GUIDI - 19 anni - di Montignoso (MS).
CARLOTTA DEL ROSSO - 26 anni - di Lucca.
SARA PINOTTI - 19 anni - di Carrara.
MATILDE CECCHI - 18 anni - di Signa (FI).
ASIA PANTOSTI - 18 anni - di Livorno.
CLARISSA DI RENZONE - 21 anni - di Sinalunga (SI).
GIULIA DAL CANTO - 21 anni - di Ponsacco (PI).
VANESSA PETRUCCI - 25 anni - di Camaiore (LU).
SERENA SESTINI - 18 anni - di Massa.
VERONICA LO GIUDICE - 18 anni - di Camucia (AR).
ELISA BORTOLOZZO - 19 anni - di Rosignano Solvay (LI).
GIULIA MARTINELLI - 26 anni - di Viareggio (LU).
MARINA FRISENNA - 25 anni - di Firenze.
DONNA ORLANDI - 18 anni - di Forte dei Marmi - Miss Mascotte Toscana 2018.

Miss Tettuccio 2019 e' stata premiata da Alessandro Michelotti, amminitratore unico delle Terme di Montecatini e da Nicola Guelfi consigliere di maggioranza con delega allo spettacolo, eventi e manifestazioni in rappresentanza dell'amministrazione comunale.

 

Durante il pomeriggio le miss hanno effettuato vari servizi fotografici dentro le terme e sfilato per le vie del centro  attirando l'attenzione di tanta gente che passeggiava per Montecatini e alle 19 si sono recate al ristorante Il Corsaro verde dove la direzione ha offerto loro la cena. La serata e' stata brillantemente condotta da Raffaello Zanieri, ospiti della serata sono state Sofia Penco di Bibbona Miss Toscana 2018 e Martina Iacomelli di Marina di Pisa eletta Miss Cinema Nazionale a Jesolo. Durante la serata gradito anche l'intervento di Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana che ha promosso lo sportello anti-stalking per tutte le persone che subiscono atti persecutori, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Be_Much dal gruppo parrucchieri Avangard di Simone Cirinei & Luciani Maria Grazia con salone a Cecina. 

 

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria , con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli, Federico Mandorlini, Andrea Governi e di Paolo Mazzei. 

 

Domani in occasione della Fiera di Lamporecchio si terra' la prima delle 7 finali regionali dei titoli satellite con l'elezione di Miss Bellesere Be_Much Toscana che permettera' alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali che si svolgeranno a Mestre a partire dal 26 al 29 agosto.

Fonte: Syriostar
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: