Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Ginevra Fiore Parrini di Orentano è Miss Chiesina Uzzanese 2019

1/8/2019 - 14:27

Ginevra Fiore Parrini di Orentano e' Miss Chiesina Uzzanese 2019. Vittoria al fotofinish per la bella concorrente orentanese che prevale sul gruppo delle 24 concorrenti in gara provenienti da varie localita' della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 4 agosto alle Terme Tettuccio di Montecatini Terme.

 

La manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale con il contributo economico della discoteca Don Carlos diventata un appuntamento ultra ventennale ed inserito negli eventi della Settimana Chiesinese, anche in questa edizione ha riscontrato un grande successo di pubblico.

 

Veramente arduo il lavoro della giuria presieduta dal sindaco Fabio Berti sindaco e come segretario Lorenzo Vignali vicesindaco, nel dover scegliere le sei vincitrici delle fasce della serata ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ classificata - Miss Chiesina Uzzanese 2019 - Ginevra Fiore Parrini  - di
Orentano (PI) - 20 anni - studentessa - H. 1,76 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Capricorno.
2^ classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Marina Frisenna - di Firenze - 25 anni - infermiera - H. 1,71 - capelli castani - occhi nocciola - del segno della Bilancia.
3^ classificata - Miss Terza Classificata - Giulia Dal Canto - di Ponsacco (PI) - 21 anni - studentessa - H. 1,80 - capelli castani - occhi castani - del segno dei Gemelli.
4^ classificata - Miss Be_Much - Gioaela Cristofani - di Sesto Fiorentino (FI) - 21 anni - studentessa - H. 1,75 - capelli castani - occhi marroni -
del segno dell'Acquario.
5^ classificata - Miss Quinta Classificata - Serena Sestini - di Massa - 17 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Leone.

6^ classificata - Miss Sesta Classificata Rebecca Salsini - di Massa - 23 anni - studentessa - H. 1,77 - capelli castani - occhi castani - del segno del Leone.         


La prima classificata e' stata premiata dal sindaco Fabio Berti, da Sylvie Butin sindaco di Saint Memmie, e ha ricevuto da Michela Camporese della gioielleria Blue Spirit del C.Comm.Panorama di Pistoia il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

 

La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri che durante lo spoglio delle schede come suo solito e' riuscito a coinvolgere il numeroso pubblico rimasto fino alla proclamazione delle vincitrici con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Be_Much da Paolo e Patrizia Antilli e Luana Compagnucci  di Ar Stilisti per Capelli con salone a Castelfiorentino.

 

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria , con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Paolo Mazzei x Fotomania.

Fonte: Syriostar
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: