Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Basket e musica per ricordare Andrea Cardelli nel fine settimana a Pieve a Nievole

28/8/2019 - 11:22

Una grande festa che unirà le sue grandi passioni, sport e musica, animerà Pieve a Nievole nel prossimo fine settimana per ricordare un giovane, Andrea Cardelli, prematuramente scomparso.

La terza edizione della manifestazione, fortemente voluta dai genitori Lauro e Maria e dagli amici storici del giovane pievarino, ricalca la formula delle due precedenti e prevede un torneo di basket 3 contro 3 al playground comunale che si trova nel verde attrezzato Riani , insieme a un concerto di ben quattro gruppi musicali nella pista di pattinaggio dello stesso complesso sportivo.  

Per l’occasione i suoi tanti amici hanno voluto donare il loro tempo a vantaggio della collettività, tinteggiando il campo da basket che ospiterà gli incontri per un programma che si preannuncia molto intenso. Come nelle altre edizioni,   è grande la partecipazione del mondo del basket valdinievolino che non ha voluto fare mancare il proprio apporto alla bella iniziativa, a partire dal coach del Montecatini Basket Tonfoni che , fra l’altro, ha partecipato alle prime due edizioni del torneo Cardelli e che sarà presente con l’intera squadra termale.

Sono infatti ben 16, dai nomi molto pittoreschi, le squadre che si fronteggeranno in questa competizione, che si svolgerà a partire dalle 21 di sabato 31 Agosto e della domenica 1 Settembre, mentre saranno quattro (Double8, No Man's Orbit,The Nion ed Eschimo) i gruppi musicali che si alterneranno sul palco.

La manifestazione ha il pieno appoggio dell’amministrazione comunale di Pieve a Nievole e in particolare dell’assessore allo sport Lida Bettarini :” Inutile dire quanto ci faccia piacere una manifestazione di questo tipo, in ricordo di un nostro ragazzo che non c’è più. Insieme al sindaco Gilda Diolaiuti saremo presenti per ringraziare gli organizzatori, stringere la mano ai familiari che vivono questa perdita e salutare i 64 giocatori e i tanti musicisti che hanno voluto prendere parte a questo evento, svolto con la collaborazione della Pieve Volley, che gestisce l'impianto sportivo, e la Misericordia di Pieve a Nievole”.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/8/2019 - 15:57

AUTORE:
Mario

Peccato che Sabato a Monsummano c'è la Notte sotto le stelle, credo che questa volta forse sarebbe stato meglio scegliere un'altra data.