Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
I Nas alla casa di riposo San Domenico, Franceschi (Lega): "Ora emerga la verità"

13/9/2019 - 21:30

Il consigliere comunale Olivero Franceschi (Lega) interviene sulla casa di risposo San Domenico.

"Ancora una volta, sotto la più silenziosa delle cappe di copertura, sappiamo che i Nas hanno “visitato” il S. Domenico. E ora, che una sezione specializzata dell'Arma dei carabinieri, unica davvero titolata a garantire la salubrità di ambienti come quello in discussione, si e presentata alle porte della casa di riposo di Pescia, potremmo finalmente avere piena conoscenza se, sono tutte maldicenze e fatti atti a mettere in cattiva luce le informazioni che filtrano purtroppo in maniera anonima, oppure chi dice che va tutto bene e un millantatore da cacciare.

Ben venga un consiglio comunale aperto per dar voce a tutti quelli uccellini che nella più autorevole delle assisi debbono tacere, ma per piacere, visto che come al solito non sappiamo ancora nulla dell'ispezione dell'Usl fatta in grande stile del maggio scorso, rendete pubbliche le osservazioni che furono fatte all'ora alla struttura o sono coperte da omissis come tutto ciò che può non andar bene? Portateci dati certi, e non proclami".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2019 - 14:17

AUTORE:
luciano

Quindi secondo lei la direttrice ed il giornale avrebbero dichiarato il falso?
E di conseguenza i NAS e l'ASL avrebbero fatto un'ispezione fasulla?

16/9/2019 - 19:03

AUTORE:
elena coppelli

Ma che efficienza in questa RSA , come siete bravi , chi può credere che sia tutto ok ? Ma se gli ospedali della Toscana pullulano di infezioni ospedaliere, come fa questa struttura ad esserne immune visto il massiccio afflusso degli ospiti in ospedale ?
Tutti gli operatori della sanità della Toscana sono a conoscenza delle carenze che soffrono tale strutture.
Questo bell'articolo è giusto per i creduloni .

14/9/2019 - 19:13

AUTORE:
Zorro dei poveri

Siamo veramente strani , Ci diciamo diversi e poi abbiamo comportamenti uguali . Se una cosa va come pensiamo noi è "tutto bene" . Se invece abbiamo sbagliato ? Allora ci arrabbiamo e magari mettiamo in dubbio la correttezza degli inquirenti . Chi mai loderà il giudice che lo ha condannato ? Poi tutti vogliamo aver ragion per forza non ricordando nemmeno l'argomento del discorso .

14/9/2019 - 10:34

AUTORE:
luciano

Ops e ora che sia l'ASL che i NAS hanno verificato il funzionamento corretto delle procedure e non hanno rilevato nessuna infrazione, a cosa si attaccherà il consigliere Franceschi?