Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La prima uscita ufficiale per i colori della neonata Scherma Pistoia 1894 è con i colori...della Toscana. La stagione infatti è iniziata con l’ormai tradizionale appuntamento del trofeo nazionale CONI Kinder +Sport, un’ambitissima manifestazione che ogni anno riunisce i migliori talenti regionali di varie discipline. Una piccola olimpiade che ha il suo primo momento emozionante con la cerimonia di apertura nel corso della quale tutte le rappresentative regionali sfilano di fronte ad un pubblico sempre numeroso. Quest’anno è stata la Calabria ad ospitare l’evento, con sede a Isola di Capo Rizzuto e cerimonia inaugurale allo stadio Scida di Crotone. La Scherma Pistoia è stata rappresentata da Davide Cutillo, che nel maggio scorso aveva conquistato il diritto alla partecipazione vincendo la selezione regionale nel fioretto maschile, e dal tecnico Mariangela Gori, designata dal Comitato Regionale come accompagnatore ufficiale della squadra assieme al collega livornese Roberto Bellucci. Come sempre accaduto anche negli anni scorsi, gradi emozioni e tanto divertimento. Cutillo è giunto fino alla soglia della finale a otto ma certamente conserverà comunque il ricordo di un’esperienza unica.
Nella foto Davide Cutillo e Mariangela Gori pronti per la sfolata