Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Solidarietà in pizzeria con il coperto sociale: un euro al Pozzo di Giacobbe per ogni pasto nel mese di ottobre

3/10/2019 - 11:21

Per tutto il mese di ottobre sarà attivo presso la pizzeria Le Malebolge di Pistoia il coperto sociale in favore dell’associazione Pozzo di Giacobbe. Si tratta di una formula originale che unisce il piacere di mangiare una pizza fuori con la solidarietà sociale: per ogni cliente del mese di ottobre, il locale devolverà € 1 all’associazione di Quarrata.


Le parole di Massimo Sogni, uno dei soci della pizzeria: “Siamo convinti che chi fa impresa possa e debbacontribuire allo sviluppo sociale della comunità in cui opera; non solo producendo reddito, ma anche sostenendo le attività che le associazioni di volontariato portano avanti per rendere il nostro territorio migliore. In tre anni di vita del locale si sono avvicendate associazioni di varia natura, e con alcune di esse abbiamo potuto costruire un rapporto che travalica il semplice sostegno economico, pur importante, e speriamo che si possa espandere ulteriormente l'ambito della collaborazione.”

Le Malebolge offre un servizio di ristorazione e pizzeria completo, anche con pizze vegane, tutte le sere tranne il lunedì, e da questo mese sarà aperto anche la domenica a pranzo con il reparto cucina, una scelta che potenzia ulteriormente l’iniziativa del coperto sociale.

"Abbiamo accolto con entusiasmo questa iniziativa” prosegue Daniela Gai, presidente del Pozzo di Giacobbe. “È un segno di attenzione al lavoro che le associazioni di volontariato svolgono per promuovere qualità sociale nel nostro territorio e sostenere chi fa più fatica. Un segno di responsabilità sociale che ha unsignificato particolare in un mondo dove sembra prevalere l’egoismo. Grazie di cuore a Le Malebolge per averci proposto questa collaborazione, speriamo davvero che possa espandersi ulteriormente, sono i piccoli segni che fanno la differenza."

Fonte: Pozzo di Giacobbe onlus
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: