E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.
Da domani all'11 ottobre Obiettivo Pistoia sbarca con un proprio stand interamente personalizzato al Ttg Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. È l’unica fiera in Italia totalmente b2b ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali. L’ultima edizione ha registrato la presenza di 73.821 operatori professionali e 2.850 espositori.
Obiettivo Pistoia, di cui il soggetto attuatore è un'Ati (associazione temporanea di imprese) costituita da tre enti, il Consorzio turistico città di Pistoia (che ne è il capofila), il Consorzio Apm per la montagna pistoiese, Toscana Turismo e Congressi, che si propone come mission la valorizzazione di Pistoia e il suo territorio come destinazioni turistiche attrattive per i nuovi “city users”, si è già attivato per la tappa di Rimini sviluppando contatti importanti e fissando appuntamenti con diversi operatori (soprattutto Tour Operator) italiani e stranieri.
L'obiettivo stavolta è quello di catalizzare l'attenzione di agenzie e tour operator che possano inserire Pistoia come tappa nei loro viaggi organizzati in Toscana. Per incuriosire e attirare l'attenzione, lo stand di Obiettivo Pistoia punterà sui nuovi strumenti di comunicazione, ma anche su pacchetti molto esemplificativi per far vedere le esperienze che il territorio di Pistoia, provincia e montagna pistoiese offre al moderno city user.
Obiettivo Pistoia è promosso da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Pistoia, e finanziato da Fondazione Caript, Camera di Commercio di Pistoia e Comune di Pistoia.
Lo stand di Obiettivo Pistoia sarà collocato sotto l'area espositiva di Toscana Promozione, padiglione A5.