Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega) scrive al prefetto, al presidente della Provincia e ai sindaci di Pescia e Uzzano in merito ai lavori in via di Campo.
"A seguito dell'ordinanza (atto 88 del 18/10/2019) la Provincia di Pistoia, rende noto il divieto di sosta e di transito, nella strada provinciale 30 (di Campo), a seguito di manutenzioni da eseguire sul manto stradale.
Essendo detta viabilità, confinante e attigua alla strada provinciale 11 (via Francesca Vecchia), già gravata dall'interruzione del ponte sul torrente Pescia, ed essendo la stessa Sp30 diventata asse viario sostitutivo per i flussi da/verso Chiesina Uzzanese, da/verso Pescia sud, oltre che unico accesso per molti residenti e attività floricole, queste ultime le più danneggiate, in quanto l'approssimarsi della commemorazione dei defunti, farà lievitare il giro di affari, e certamente la ridotta o assente viabilità frenerà le vendite, in un periodo dove fare cassa è indispensabile, considerando anche il protrarsi della chiusura del ponte degli Alberghi e le relative perdite economiche da ciò indotte.
Pertanto chiedo il procrastinarsi di detti lavori fino alla riapertura del ponte, oppure di almeno 10 giorni, al fine di permettere il normale svolgimento degli scambi commerciali uscenti da tale zona".