Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
“Considerate le palesi problematiche sollevate dal consiglio superiore dei lavori pubblici in merito ai lavori inerenti al raddoppio ferroviario sulla tratta Montecatini-Lucca - afferma Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega - abbiamo quindi deciso di predisporre una specifica mozione sul tema.”
“In particolare - prosegue il consigliere - vogliamo, appunto, conoscere quali siano, in dettaglio, le obiezioni sollevate dal predetto organo in relazione all’opera in essere e quali siano le ipotesi progettuali e le relative tempistiche che sta valutando Rfi per garantire, sull’intera tratta, la completa e definitiva realizzazione dei lavori.”
“Inoltre - precisa l’esponente leghista - interroghiamo la giunta regionale per verificare come sia possibile che la normale procedura di assoggettabilità alla Via (valutazione d’impatto ambientale)abbia escluso la stessa alla luce delle gravi dichiarazioni del consiglio superiore, ovvero come gli uffici tecnici competenti abbiano effettivamente valutato gli aspetti idraulici, sismici ed architettonici del suddetto progetto.”
“Insomma - conclude Elisa Montemagni - con una sola parola, chiediamo chiarezza”