Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“Considerate le palesi problematiche sollevate dal consiglio superiore dei lavori pubblici in merito ai lavori inerenti al raddoppio ferroviario sulla tratta Montecatini-Lucca - afferma Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega - abbiamo quindi deciso di predisporre una specifica mozione sul tema.”
“In particolare - prosegue il consigliere - vogliamo, appunto, conoscere quali siano, in dettaglio, le obiezioni sollevate dal predetto organo in relazione all’opera in essere e quali siano le ipotesi progettuali e le relative tempistiche che sta valutando Rfi per garantire, sull’intera tratta, la completa e definitiva realizzazione dei lavori.”
“Inoltre - precisa l’esponente leghista - interroghiamo la giunta regionale per verificare come sia possibile che la normale procedura di assoggettabilità alla Via (valutazione d’impatto ambientale)abbia escluso la stessa alla luce delle gravi dichiarazioni del consiglio superiore, ovvero come gli uffici tecnici competenti abbiano effettivamente valutato gli aspetti idraulici, sismici ed architettonici del suddetto progetto.”
“Insomma - conclude Elisa Montemagni - con una sola parola, chiediamo chiarezza”