Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
AGLIANA
Arrestate due persone dai Carabinieri dopo un doppio furto di dvd all’interno di un esercizio commerciale.

9/11/2019 - 13:28

Continua l’attività di contrasto ai reati predatori che si verificano nel territorio, questa volta i militari della Stazione Carabinieri di Agliana hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato, due uomini di origine peruviana e residenti a Firenze, Y. V. di anni 34 e V. R. di anni 29.
I due peruviani venivano sorpresi all’esterno dell’esercizio commerciale “Unieuro” di via Panaro, da dove erano appena usciti con un borsone. Insospettiti dal loro atteggiamento, i militari decidevano di controllarli e all’interno del borsone rinvenivano 6 DVD per “Playstation” con ancora il sistema antitaccheggio applicato. Infatti, i due uomini erano riusciti ad eludere l’allarme antitaccheggio grazie ad una schermatura artigianale che avevano applicato al loro borsone.
Dalla visione del sistema di videosorveglianza, inoltre, si riusciva a riscontrare che i due soggetti erano in precedenza già entrati nel corso della giornata all’interno del suddetto esercizio commerciale, pertanto la perquisizione veniva estesa anche alla loro autovettura che, in mancanza di collaborazione da parte dei rei, si riusciva a trovare con non poche difficoltà fra le numerosissime macchine parcheggiate. All’interno dell’abitacolo della stessa, venivano rinvenuti ulteriori 6 DVD. La merce rinvenuta, dal valore complessivo di circa 800 euro, veniva restituita al direttore dell’esercizio commerciale, mentre i due responsabili venivano trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio di convalida con rito direttissimo svoltosi nella giornata di ieri presso il Tribunale di Pistoia, nel corso del quale è stato convalidato l’arresto e applicato ai due uomini l’obbligo di dimora nel Comune di Firenze.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/11/2019 - 22:58

AUTORE:
Gabriele

Se sono persone oneste non sono interessate al metodo da usare, non ti pare?

9/11/2019 - 22:40

AUTORE:
Tommaso

Bibi volevi commentare un tuo commento ?

9/11/2019 - 17:54

AUTORE:
Arturo L.

Leggere con attenzione è sempre istruttivo . Se decidessi di rubare in un negozio eludendo il sistema antitaccheggio , ora so precisamente come fare . Ordunque certi dettagli non essenziali , potrebbero essere sottaciuti . Che almeno le persone oneste continuino a pensare che rubare merce con antifurto sia difficile.

9/11/2019 - 17:52

AUTORE:
Arturo L.

Leggere con attenzione è sempre istruttivo . Se decidessi di rubare in un negozio eludendo il sistema antitaccheggio , ora so precisamente come fare . Ordunque certi dettagli non essenziali , potrebbero essere sottaciuti . Che almeno le persone oneste continuino a pensare che rubare merce con antifurto sia difficile.