Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Rubano la stessa auto in due giorni diversi (e nel mezzo ci fanno anche un incidente)

11/11/2019 - 10:20

MONTECATINI - Prendiamo da Facebook questo racconto di una vicenda che ha quasi del surreale.


"Penso che quello che è successo alla mia famiglia nelle ultime due settimane abbia qualcosa di grottesco e lo scrivo per mettere in allarme chi come me è ancora fiducioso verso il prossimo. In una settimana ci hanno preso le chiavi della macchina, l’hanno rubata, una prima volta e riportata incidentata più o meno dove l’avevano presa. Dopo 5 giorni se la sono ripresa.

 

Ieri sera, a distanza di 10 giorni, per un puro caso, un amico ci ha segnalato che l’ha vista a Montecatini e mentre aspettavamo i carabinieri è arrivato un ragazzotto che l’ha tranquillamente aperta per ripartire. Mio marito lo ha rincorso ma chiaramente il giovane ha avuto la meglio. Subito dopo sono arrivati i carabinieri che nemmeno si sono potuti fermare perché richiamati su un problema maggiore.

 

Io ringrazio le forze dell’ordine, ma non sono sufficienti, la microcriminalità ha preso il sopravvento. Capisco che non possono sbattere in galera uno per un furto di auto, ma non ci hanno chiesto nemmeno come era fatto. Questo ha girato indisturbato per 10 giorni con una macchina rubata, senza lo specchietto sinistro e senza targa anteriore e non se n’è accorto nessuno".

 

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2019 - 9:34

AUTORE:
gigio

Ma sara'vero?

12/11/2019 - 8:13

AUTORE:
Arturo L.

Mi domando la ragione della censura dell'ultimo periodo . La legge prevede sanzioni per chi non chiude la propria vettura , vetri compresi e rende disponibili le chiavi all'interno della vettura medesima. Insomma , chi si fa rubare la macchina senza aver messo in atto tutte le prudenze e manovre necessarie perché ciò non accada , mette in pericolo gli altri utenti (infatti l'incidente segnalato nell'articolo) e ne è responsabile. L'accenno al meglio se ... era proprio in questa direzione.

11/11/2019 - 22:30

AUTORE:
Arturo L.

Capisco il disappunto delle vittime , ma manca qualcosa nell'articolo che potrebbe far capire come e perché.
Solo le auto veramente vecchie di oltre 10 anni , sono rubabili facilmente senza le chiavi . Sembra probabile che il ladro avesse le chiavi . Come ne era entrato in possesso ? Oppure il ladro ha trovato le chiavi all'interno dell'auto ?