Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ha fruttato 3.193 euro per Aisla Pistoia lo spettacolo "40 battiti dal cuore" che l'autore e interprete Alain Tavanti, ha rappresentato al teatro Verdi di Montecatini di fronte a un folto pubblico partecipe e divertito.
"Grazie ad Alain - afferma la referente di Aisla Pistoia, Daniela Matteoli Morandi - e a tutto il cast che con questo spettacolo hanno voluto fornire un aiuto concreto ad Aisla e a chi si impegna per alleviare le condizioni delle persone colpite dalla Sclerosi laterale amiotrofica. Abbiamo deciso che questi fondi rappresentano la prima pietra di un progetto che prevede l’acquisto e la donazione all’ospedale di Pistoia di un Bci, il Brain computer interface, lo strumento che permette ai malati di Sla di comunicare direttamente con un computer e quindi di relazionarsi con gli altri nonostante la paralisi che li ha colpiti. Sarà un percorso lungo, perché lo strumento ha un costo notevole, ma organizzeremo altre iniziative per finanziare questa nostra iniziativa”.
Nel frattempo un ringraziamento Daniela Morandi lo rivolge anche a Legambiente per l’aiuto e il supporto ricevuti in questa occasione. E annuncia per domani alle 12 la donazione all’ospedale di Pistoia di una statua, che verrà collecata all’interno della sala intitolata all’ex direttrice del presidio, Cinzia Lupi.
“Una cerimonia semplice ma sentita – spiega Daniela Matteoli Morandi – con cui Aisla Pistoia ha deciso di arricchire la sala intitolata ad una persona speciale. Si tratta di “Non essere un peso”, l’opera realizzata dalla scultrice massese Clara Mallegni, che trasmette un messaggio di vitalità e umanità, con una figura femminile che sale verso l’alto sorretta da palloncini che simboleggiano la leggerezza dello spirito e rappresentano un invito a non temere né la diversità, né l’handicap di qualunque tipo esso sia. Un messaggio in linea con gli scopi di Aisla”.