Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Il sindaco Giurlani ha incontrato l’Agenzia per le riscossioni per la situazione degli Alberghi

27/11/2019 - 21:09

Continuano a pervenire novità per la cosiddetta zona rossa degli Alberghi. Come era stato annunciato dal sindaco Oreste Giurlani nell’assemblea del 14 novembre al teatro Pacini, il primo cittadino si è recato all’Agenzia delle riscossioni per incontrare il direttore regionale Francesco Pasquini, dopo essere stato a conferire con quello dell’Agenzia delle entrate Palumbo.

Come si ricorderà, Palumbo aveva garantito un occhio di riguardo per gli accertamenti che l’agenzia è chiamata a svolgere, in modo particolare spiegando che verrà tenuto presente il drastico calo del volume di affari delle aziende e attività produttive penalizzate dalla chiusura.

Per quanto riguarda il rinvio delle scadenze vere e proprie, era stato detto, ci sarà bisogno di un incontro con l’Agenzia delle riscossioni, vista la ripartizione delle competenze.

 

Il direttore di quest’ultima ha dimostrato la massima disponibilità per venire incontro alle esigenze delle attività produttive della zona rossa degli Alberghi che ne facciano richiesta. A questo riguardo Pasquini ha detto a Giurlani che è stato messo a disposizione il direttore di Pistoia e Prato Franco Ricci, che si farà carico di cercare soluzioni per le richieste pervenute. La mail di riferimento è franco.ricci@agenziariscossione.gov.it .

Nel dettaglio è stato riferito che non si può intervenire sulla rottamazione e sullo stralcio, la cui scadenza è prevista per il 9 dicembre e la cui procedura è ormai informatizzata e non più modificabile. Per tutto il resto, compresa una estensione della rateizzazione, è possibile interloquire con il direttore Franco Ricci.

“Diciamo che le risposte sono state puntuali e la disponibilità molto apprezzabile - commenta Oreste Giurlani -. E’ evidente che si tratta di procedure complesse che si dipanano su più livelli burocratici e diventa difficile essere efficaci al 100%, ma siamo fiduciosi. Invito tutti a contattare il direttore Ricci per sottoporre i vari casi e procedere in tal senso. Colgo l’occasione per invitare tutti gli interessati alla riunione richiesta dal presidente della Provincia Marmo per presentare i lavori al ponte degli Alberghi, che sono in corso,  e la relativa tempistica, che si terrà alle 18 il prossimo 3 dicembre 2019 al Bar lo Sfizio di via Romana Vecchia agli Alberghi”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: