Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Su Instagram spacciava e prendeva appuntamenti con i "clienti": arrestato 24enne residente in centro

17/12/2019 - 10:08

MONTECATINI - La polizia di Stato ha proceduto all’arresto in flagranza di un ragazzo 24enne italiano, abitante in zona centrale, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare nella decorsa giornata il ragazzo, a seguito di mirati servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Montecatini Terme, diretto dal vicequestore MaraFerasin, è stato trovato in possesso di numerose dosi di sostanza di tipo hashish e marjuana pronte per lo spaccio per un peso complessivo di oltre un etto, diverso materiale solitamente usato per il confezionamento in dosi dello stupefacente e una bilancina di precisione.

Lo stupefacente veniva ceduto ai giovani della Valdinievole, in particolar modo a ragazzi adolescenti. La consegna avveniva direttamente presso l’abitazione del ventiquatrenne, il quale accoglieva in casa gli acquirenti, dopo essere stato contattato attraverso il social network “Instagram”, dove venivano pubblicate foto con lo stupefacente e file audio con gli appuntamenti.

L'arresto rientra nell'ambito dei controlli straordinari disposti nell'intera provincia da parte del questore di Pistoia Scali secondo le indicazioni enerse in sede di Cposp presieduto dal prefetto Zarrilli nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti nei centri storici e nelle principali piazze della movida nell’ambito dell’operazione Natale in sicurezza.

Su disposizione del pm di turno, Curreli, veniva tradotto presso la casa circondariale di Pistoia.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2019 - 8:10

AUTORE:
Alessandra

Lei ha dei grossi problemi!

21/12/2019 - 23:28

AUTORE:
Waltwra

Anche lei, come ha scritto Mario, fa uso delle stesse sostanze....

21/12/2019 - 10:49

AUTORE:
walter

mi domando cosa hai pensato quando offendevi chi esprimeva un pensiero in maniera corretta ?
Caso mai , meglio qualche canna , che finire come te.

20/12/2019 - 22:20

AUTORE:
Mario

Penso che le cose che scrive, siano l’effetto della Maria che consuma...

20/12/2019 - 18:09

AUTORE:
maria

certamente un pochettino inesperto .Noto pero' , a parte il dileggio , quelli che abbaiano ringhiosi contro gli extracomunitari quando fanno queste cosine , non commentano. Nemmeno commenti sul pizzaiolo calabrese di Montecatini che importava dal sud america grossi quantitivi ... di ...? Robetta! Non scavalcava mica le finestre per rubare. Era un benemerito fornitore di materiale ricreativo per tutti gli onesti pippatori della Vadinievole. Ma ?

19/12/2019 - 20:36

AUTORE:
Gabriele

Leggendo la descrizione delle modalità di spaccio, l'unica speranza per lui è appellarsi alla seminfermità mentale.
Addirittura i file audio e le foto!
Astuto come un cervo!

19/12/2019 - 10:15

AUTORE:
alessandro

purtroppo non si apprezza più la libera iniziativa.