Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ladro seriale di biciclette elettriche arrestato dalla polizia municipale

27/12/2019 - 11:38

E’ da alcuni giorni associato al carcere di Pistoia U.C. di 30 anni cittadino di origini rumene senza fissa dimora accusato di essere l’autore dei furti di biciclette elettriche che durante questo anno sono state sottratte nel territorio montecatinese per effetto di ordinanza cautelare in carcere disposta dalla Procura della Repubblica di Pistoia ed eseguita dalla polizia municipale.
 
Veniamo ai fatti: l’uomo era da tempo attenzionato dalla polizia municipale in quanto era già stato denunciato per la detenzione di oggetti atti allo scasso e si aggirava del centro cittadino probabilmente alla ricerca di un velocipede da rubare.
 
Nello scorso mese di agosto era stato individuato come l’autore del furto della biciletta elettrica del titolare dell’oreficeria Salcino e il pronto intervento della polizia municipale aveva consentito il recupero del mezzo nel territorio del comune di Prato e riconsegnato al legittimo prima che venisse ricollocato nel mercato dei veicoli rubati.
 
L’individuazione dell’autore dei furti di biciclette ha di fatto fermato l’ondata di furti in città ma gli agenti non si sono fermati a questo risultato e hanno proseguito le indagini acquisendo denunce di altri cittadini montecatinesi che avevano subito analoghi furti di biciclette elettriche e con dovizia hanno ricostruito tutti i tasselli del puzzle e acquisito prove schiaccianti sull’indagato.
 
Degli esiti della indagine è stata notiziata puntualmente l’autorità giudiziaria e il gip di Pistoia ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’indagato e trasmessa alla polizia municipale per la relativa esecuzione.
 
Prontamente la polizia municipale si è messa alla ricerca del ladro e una volta individuato lo ha tratto in arresto e associato al carcere Santa Caterina di Pistoia in attesa del processo.
 
"Sono particolarmente soddisfatto del lavoro svolto dai colleghi in questo ultimo anno - dice il comandante Domenico Gatto -  i risultati  ottenuti sono anche frutto della vicinanza con la cittadinanza fornendoci informazioni che ci consentono di migliorare la convivenza nella nostra città. L’impegno anche per l’anno prossimo è di continuare ad accrescere ulteriormente la fiducia che i cittadini ci riservano".

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: