Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Daniele Manetti (presidente Legambiente Quarrata) e il gruppo di volontari dell'associazione con i piedi nell’acqua: Persello Raffaele, De Rosa Daniela, Sandra Bugetti, Toccafondi Debora, Torregrossa Cristina, Bartoloni Viviana, Falanga Raffaele, Lomi Marzio, Sgrilli Alessandro, Pirozzoli Nicola, Furetta Elena.
E’ importantissimo, per Legambiente, risolvere la grave problematica ambientale dovuta alle acque alluvionali e molto probabilmente inquinate, provenienti dal comune di Pistoia, che invadono periodicamente via Brana e le abitazioni di questi volontari e cittadini di Quarrata e come simbolo, l’albero di Natale con le fotografie delle alluvioni posto ai bordi e sul confine tra i comuni di Quarrata e Pistoia rimarrà al suo posto, fino a quando non sarà risolta questa grave problematica.
"Il 10 gennaio - dice Legambiente - si è costituito ufficialmente il gruppo di volontari e tesserati di Legambiente di via Brana. Il gruppo composto da almeno un rappresentante di ogni famiglia di questa strada, che ha subito nell’ultimo periodo tre alluvioni in meno di trenta giorni, sarà particolarmente attivo per risolvere questa grave problematica, in modo da tutelare la sicurezza e la salute di cittadini con eternamente i piedi nell’acqua alluvionale e per risolverla in modo tecnicamente e ambientalmente corretto uscirà con comunicati ufficiali di Legambiente Quarrata e parlerà ”faccia a faccia” con gli enti pubblici interessati direttamente sul posto con riunioni e osservazioni, come è consuetudine di Legambiente".