Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega) presenta una interrogazione sul ponte Alberghi.
"In data 20 dicembre, con determina n.1147, avente oggetto: “Sp 11 Francesca vecchia - affidamento dei lavori di integrazione alle misure di sicurezza previste per la cantierizzazione propedeutiche alla parziale apertura al traffico veicolare del viadotto ponte sul torrente Pescia (ponte Alberghi)” la Provincia di Pistoia, al fine di garantire la riapertura il giorno 20 dicembre, stanziava la somma di €.15685,77 oltre Iva per istituire quanto espresso dall'allegato A e le relative messe in sicurezza del cantiere.
Sempre il giorno 20 dicembre con ordinanza 119 la Provincia stabiliva la riapertura con senso unico alternato a patto che fosse rispettato il completamento delle opere temporanee per la messa in sicurezza e con gli opportuni presidi l'isolamento della corsia di marcia, consistente in New Jersey in cemento atti a segnare la carreggiata e le relative aree di lavoro.
Questo non è avvenuto, infatti sono state posizionate delle transenne in metallo e niente è stato fatto di quanto descritto nell'allegato “A”.
Quanto è stato speso per la stesura di dette transenne? La somma stanziata dalla Provincia di €.15685,77 oltre Iva a chi è stata o verrà corrisposta? Corrisponde al vero il divieto di transito ai mezzi >3,5T fino al collaudo del manufatto? Quando è previsto detto collaudo? La Provincia ha risposto in merito alla mozione approvata dal consiglio comunale inerente ai “canoni Cosap”?
Chiedo che la seguente interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".