Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alessandro Ricciarelli (Lega) interviene sul ponte degli Alberghi.
"Dopo dieci giorni dalla riapertura a senso unico alternato, sono ancora presenti i cartelli, posizionati a suo tempo, riportanti la seguente scritta: ”Ponte degli Alberghi-chiuso”. Purtroppo devo constatare la cattiva amministrazione della Provincia, dopo la discutibile chiusura, durata sei mesi, cinque dei quali senza muovere foglia, il venti di dicembre c'è stata la riapertura seppur parziale e a senso alternato del Ponte in oggetto, questo sicuramente ha dato una boccata di ossigeno a tutte le attività della zona, ma anche ai privati cittadini che potranno attraversare il ponte con qualche minuto di pazienza, certamente il permanere della cartellonistica riportante la chiusura, avrà deviato molti automobilisti indirizzandoli verso altre viabilità, e questo sicuramente non aiuta la lenta “rianimazione” del tratto interessato con le conseguenze che ne derivano.
Qualche giorno fa ho letto un articolo del segretario provinciale del Pd, il quale “elogiava” il lavoro del presidente della Provincia, attribuendo il titolo di “strumentali” alle lamentele per la situazione di disagio, ed è proprio al segretario provinciale Pier Luigi Galligani che rivolgo il seguente invito: faccia presentare le dimissioni al presidente Marmo, quando si fallisce è prassi fare un passo indietro, e nel caso caso ciò non avvenga le segreterie di partito dovrebbero intervenire".