Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Conto corrente: Qonto tra le soluzioni più richieste da società e liberi professionisti

26/1/2020 - 11:09

Il mondo bancario sta allargando continuamente i propri orizzonti avvicinandosi sempre più alle esigenze di società e liberi professionisti offrendo soluzioni innovative. Le banche online stanno conquistando una grande fetta di mercato nel campo del business puntando sulla facilità di utilizzo e su strumenti creati appositamente per chi si ritrova a gestire un’attività professionale o una start-Up. Qonto è la banca online che più di tutte si sta conquistando un posto di rilievo tra le migliori banche per società e liberi professionisti.


Conto Qonto
Il nome può sembrare singolare, Qonto non è affatto un semplice conto corrente. Più di 65.000 professionisti hanno scelto questo conto aziendale recensito da Chescelta.it come partner per gestire i propri soldi e il suo successo sembra non arrestarsi. Qonto è una banca francese, nata nel 2007 con l’obiettivo di fornire un esperienza bancaria innovativa per società e liberi professionisti. Sono disponibili tre tipi di piani differenti:

Solo: dedicato a liberi professionisti o titolari di ditte individuali.
Standard: per piccole imprese (consente fino a 5 utenti).
Premium: per imprese più sviluppate.

Il punto di forza di questa banca è l’aver implementato un’interfaccia semplice da usare che consente di aver accesso ai propri movimenti senza limiti temporali. Piccole funzioni preziose come il poter allegare gli scontrini fiscali ad ogni transazione effettuata, la possibilità di richiedere i documenti mancanti direttamente da app e l’integrazione con il proprio software gestionale lo rendono il conto perfetto per chi fa business.
Richiederlo è molto semplice basta seguire le indicazioni sul sito internet dopo aver scelto il proprio piano ideale tra quelli proposti.
Qonto Standard
Questo conto è adatto a piccole imprese e prevede un canone vantaggioso pari a 29 euro al mese + iva. Le caratteristiche principali riguardano la possibilità di consentire l’accesso al conto a 5 figure diverse alle quali attribuire ruoli come amministratore o addirittura contabile, e altri strumenti utili per recuperare in pochissimi gesti informazioni utili ad una società come:


Possibilità di upload di ricevute/fatture in tempo reale tramite Pc o smartphone.
Accesso dedicato per commercialisti e contabili
Possibilità di esportare le spese in formato CSV e fatture in PDF
Assistenza lampo in soli 15 minuti.

Questo conto prevede 2 carte di debito MasterCard fisiche e altre 2 virtuali, inoltre sono inclusi pagamenti in Euro illimitati e 100 bonifici (in entrata ed uscita) gratis.
Qonto Premium
Progettato sulla base del conto Standard, quello Premium è integrato con funzionalità pensate per imprese di più grandi dimensioni. Oltre alle caratteristiche del conto Standard, quello Premium prevede l’accesso di un numero illimitato di utenti, sempre divisibili in ruoli specifici come admin, collaboratore o contabile/commercialista. Nel conto Premium il numero di carte passa a 10 totali, 5 virtuali e 5 fisiche e i bonifici gratuiti salgono a ben 500 al mese. Le funzionalità aggiuntive rispetto al piano Standard sono:


Rilevamento automatico dell’IVA
Pre-inserimento dei bonifici da parte dei collaboratori
Assistenza Vip dedicata


Il costo di questo piano è di 99 Euro + Iva al mese, una spesa facilmente ammortizzabile se si pensa al tempo risparmiato.
Qonto Solo
Questo tipo di conto è pensato per liberi professionisti e titolari di una ditta individuale e prevede l’accesso da parte di un unico utente admin. Il costo è notevolmente più basso rispetto agli altri due piani, infatti ammonta a 9 Euro + Iva mensili. Il ventaglio di carte disponibili scende ad una soltanto fisica ma con la possibilità di ottenerne una virtuale aggiungendo 2 Euro al mese. Il numero di bonifici anche scende limitandosi a 20 mensili. Le funzioni previste negli altri due conti invece restano tutte, ad eccezione di:


Rilevamento automatico dell’IVA
Bonifici multipli
Possibilità di aggiungere tag personalizzati
Assistenza Vip

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: