Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - La stazione carabinieri di Pescia ha denunciato all’autorità giudiziaria due persone di origine campana poiché ritenute responsabili di una truffa commessa in danno di una pesciatina 35enne alla quale, con artifizi e raggiri, è stata prelevata la somma di 26.000 euro dal conto corrente.
I fatti risalgono al dicembre 2020, quando la donna ricevette una telefonata nella quale l’interlocutore, presentatosi come addetto al servizio clienti di Poste Italiane, riferì che erano stati ravvisati movimenti anomali sul conto corrente e che erano necessarie alcune verifiche tecniche.
Successivamente, seguirono una serie di contatti telefonici e sms artefatti come se provenissero da Poste Italiane, finalizzati a far rivelare alla vittima i codici di accesso al suo conto corrente. Una volta acquisiti i codici, furono effettuati alcuni bonifici su carte di credito prepagate.
Accortasi degli ammanchi, la vittima chiese informazioni al servizio di Poste Italiane verificando dunque di essere stata vittima di raggiro.
Dopo la denuncia sporta alla stazione carabinieri di Pescia, i militari attraverso minuziose indagini, effettuate anche mediante accertamenti presso le compagnie telefoniche e gli istituti di credito interessati, sono riusciti a identificare i beneficiari dei bonifici bancari, denunciando gli stessi alla Procura della Repubblica di Pistoia.