Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme, Bartolini (Lega): “Nostra interrogazione per fare piena chiarezza a seguito delle dichiarazioni di Fratoni"

11/2/2020 - 14:51

“Nel compiacermi per la perfetta riuscita della manifestazione svoltasi a Firenze a difesa delle Terme - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - ora bisognerà vedere i tangibili effetti delle dichiarazioni fatte la scorsa settimana dall’assessore Fratoni che indicava come assolutamente possibile l’acquisto, da parte della Regione, dello stabilimento Tettuccio”.

 

“In particolare - prosegue il consigliere - abbiamo quindi predisposto un’interrogazione in cui chiediamo, molto semplicemente ma concretamente, su quali basi tecnico-normative si ritenga legittima l’acquisizione del citato “Tettuccio” rispetto alle svariate criticità di tipo tecnico, dichiarate in sede istituzionale fino a pochi mesi fa.”

 

“Inoltre - precisa l’esponente leghista - desideriamo sapere dalla giunta e quindi dallo stesso assessore competente in materia, quali interventi urgenti s’intendano attuare con lo scopo di evitare la messa in liquidazione della società Montecatini Terme Spa.”

 

“Non vorremo, infatti - conclude Luciana Bartolini - che la notizia a effetto dei giorni scorsi, si riveli, poi, solamente un classico spot pre-elettorale…”.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/2/2020 - 18:16

AUTORE:
Claudio

Di solito quando un politico parla così è perché vuole far saltare le cose. Già gli uffici prima di mettere le firme vogliono 10 guanciali, se poi ci si mettono anche i politici.
Mi sa tanto di timore che la cosa porto consensi agli avversari.

11/2/2020 - 18:11

AUTORE:
Luca

Ma perchè la lega rema contro l'acquisizione del tettuccio? Cosa ci guadagnano se salta l'affare?

11/2/2020 - 14:53

AUTORE:
Barbara

La Lega è lì che spera che salti tutto. Vi interessano solo le poltrone e prova ne è che in tanti (giunta compresa) sono saliti sul carro del vincitore al momento giusto. Squallido.